Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="route74" data-source="post: 3274570" data-attributes="member: 8263"><p>Secondo voi cosa potrei fare piu di quello che ho fatto?</p><p>Il 31 ottobre ho acquistato direttamente dallo shop on line della tacx il pc upgrade per bushido, ancora oggi non è arrivato.</p><p>Il 14 novembre ho scritto una mail chiedendo spiegazione e mi hanno risposto di attendere che solitamente ci vogliono almeno 10/15 giorni lavorativi, quindi, sempre a loro dire, entro il 25 novembre (oggi) sarebbe arrivato sicuramente. Aggiungo il fatto che il plico è stato inviato per posta ordinaria, senza alcuna possibilità di tracciatura (si puo essere piu dilettanti di cosi). Adesso ho inviato un'altra mail dove chiedo o la restituzione del denaro o in alternativa la spedizione dell'sw con un metodo tracciabile (corriere, cavallo, biga, piccione viaggiatore, insomma va bene qualsiasi cosa purchè rintracciabile) ed ovviamente a parziale risarcimento ho chiesto anche una videocorsa a loro scelta.</p><p>Cmq il servizio clienti è a dir poco imbarazzante...........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="route74, post: 3274570, member: 8263"] Secondo voi cosa potrei fare piu di quello che ho fatto? Il 31 ottobre ho acquistato direttamente dallo shop on line della tacx il pc upgrade per bushido, ancora oggi non è arrivato. Il 14 novembre ho scritto una mail chiedendo spiegazione e mi hanno risposto di attendere che solitamente ci vogliono almeno 10/15 giorni lavorativi, quindi, sempre a loro dire, entro il 25 novembre (oggi) sarebbe arrivato sicuramente. Aggiungo il fatto che il plico è stato inviato per posta ordinaria, senza alcuna possibilità di tracciatura (si puo essere piu dilettanti di cosi). Adesso ho inviato un'altra mail dove chiedo o la restituzione del denaro o in alternativa la spedizione dell'sw con un metodo tracciabile (corriere, cavallo, biga, piccione viaggiatore, insomma va bene qualsiasi cosa purchè rintracciabile) ed ovviamente a parziale risarcimento ho chiesto anche una videocorsa a loro scelta. Cmq il servizio clienti è a dir poco imbarazzante........... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso