TWIN POWER... REVOLUTION: BIOMECCANICA VIA WEB By JFB'07

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.839
251
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Ottimo lavoro, come ho avuto modo di dirti già nell'anteprima che mi avevi inviato. In particolare i dettagli per prendere le misure e regolare i componenti, sono ora molto più chiari, intuitivi e facili da seguire.
CIAUUU Andrea

nel materiale informativo definitivo ho seguito alcuni dei suggerimenti che mi avevi dato... veramente validi... grazie
A presto per una bella pedalata insieme

CIAUUU

Juri

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.839
251
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Bravo, ottimi allegati.

i miei complimenti !!

Che dire se non che Juri è sempre il massimo della professionalità, della chiarezza e della disponibilità.

Complimentoni Jury, ottimo lavoro e grafiche più belle e leggibili a mio parere, ma d'altronde è normale che si cambi in meglio.

Quasi quasi invidio chi riceverà le nuove schede di assetto... ..

THANKS A TUTTI... sapere che il mio lavoro vi è piaciuto mi fa veramente un gran piacere :eek:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao juri, non finisci mai di stupire, gran bel lavoro. direi che la chiarezza era il tuo forte prima.....ora ancora meglio.
A proposito, la schiena tutto bene, avevi ragione tu era solo un colpo di freddo.
ora e' tutto ok.
Grazie di nuovo.
Ciao.
Gianni

Ultima modifica:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Grazie per la citazione Jury :eek: sapere di aver fatto parte anche poco del tuo lavoro è cmq gratificante.....sai che se posso son sempre qui, sia per le ferie che per leggere con attenzione i tuoi lavori :lookaround:
Anche se devo dire la verità, con te son sempre in debito ma avermi come amico non è mica da tutti :asd:
Vedrai che ora lavorare ti sarà molto più facile, prima sinceramente era un pò difficile trovare i punti precisi per le misurazioni, ora anche un testone come me ci riesce al primo colpo

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
è quel che gli ho detto io.....falli vedere a Luca....se capisce lui, capisce chiunque :asd:

Lo sapevo che avresti colto l'attimo io ho evitato di commentare i post precedenti per rispetto del lavoro di Jury, ma ora mi sento tirato in causa e ti dico che dal tuo commento scaturisce lampante la convinzione che se fai il moderatore tu, lo può fare chiunque!
p.s.
Ahhh vero poi stai qui ore a rompere\ti le palle.... e lo fai pure gratis....fai un pò tu quanto avanti sei!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Non smetti mai di meravigliare ogni qual volta presenti un tuo lavoro. La passione per quello che fai è apprezzata da chi ti conosce e si avvale di te. Per molti di noi sei un riferimento fidato. Complimenti sinceri.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.839
251
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU ragazzi

grazie per tutte le mail di stima che mi avete inviato :eek:

A presto a tutti i ragzzi a cui ho già girato il nuovo materiale informativo...
sono felice che lo abbiate trovato di facile e immediata lettura

CIAUUU

Juri

high-end

Pignone
19 Luglio 2011
273
1
Visita sito
Bici
Back to Black
Come ho già espresso via mail direttamente a Juri, voglio parlare di precisione delle sue schede.

Dico questo perchè ho avuto l'opportunità di poter verificare come altri metodi molto in voga attualmente hanno delle discrepanze notevoli tra le misure riportate e quelle effettivamente misurate sulla bici: non ne quadra una

Non voglio fare nomi ovviamente, ma tutte quelle che ho visionato non tornano... mente quelle di Juri sono sempre perfette entro la tolleranza indicata

Bravo Juri

Ultima modifica:

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
...Mi unisco ai complimenti degli altri utenti...

Hai fatto, stai facendo e sono sicuro che farai un ottimo lavoro!!

Sempre professionale, preciso e impeccabile...

Bravo Juri, continua su questa linea!!

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
45
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
A distanza di due anni dalla visita, mi capita ancora di chiedergli informazioni su cambiamenti da apportare, e lui ha ancora il coraggio di rispondermi !
E non è una semplice risposta del tipo SI/NO, una spiegazione dettagliata, e piena di professionalità e cordialità, qualità uniche, che al giorno d'oggi son difficili da trovare.
Che dire, consigliato è dir poco . . .

Classifica generale Winter Cup 2024