Normal
uno con il nome di Ullrich non viene a correre il Giro per farsi un allenamento di scarico... e fra l'altro mi sembra addirittura strana la sua partecipazione alla luce di un percorso che è il più duro visto negli ultimi anni (e il tedescone non è più quel giovane che in salita andava come un treno e battagliava con Marco). Per me sta pensando di saggiare la Corsa Rosa in attesa di fare il colpaccio magari l'anno prossimo, oppure per motivi di sponsor che sono stanchi di vederlo come l'eterno piazzato.E poi, vista l'annata scorsa di Cunego, visto che non c'è Basso, e visto che Simoni non ha certo una squadra di primo livello, potrebbe anche fare un pensierino alla vittoria finale. Non ci credo tanto alla storia della preparazione. Non fai una preparazione di 3 settimane di gara se vuoi fare il colpaccio al tour sapendo che Basso invece farà delle tappe di avvicinamento per arrivare in forma smagliante all'appuntamento con la Gran Boucle.
uno con il nome di Ullrich non viene a correre il Giro per farsi un allenamento di scarico... e fra l'altro mi sembra addirittura strana la sua partecipazione alla luce di un percorso che è il più duro visto negli ultimi anni (e il tedescone non è più quel giovane che in salita andava come un treno e battagliava con Marco). Per me sta pensando di saggiare la Corsa Rosa in attesa di fare il colpaccio magari l'anno prossimo, oppure per motivi di sponsor che sono stanchi di vederlo come l'eterno piazzato.
E poi, vista l'annata scorsa di Cunego, visto che non c'è Basso, e visto che Simoni non ha certo una squadra di primo livello, potrebbe anche fare un pensierino alla vittoria finale. Non ci credo tanto alla storia della preparazione. Non fai una preparazione di 3 settimane di gara se vuoi fare il colpaccio al tour sapendo che Basso invece farà delle tappe di avvicinamento per arrivare in forma smagliante all'appuntamento con la Gran Boucle.