Ultegra DI2 12v

sandrostani1967

Novellino
14 Maggio 2014
5
2
Visita sito
Bici
Wilier
Salve a tutti,chissà se qualcuno può aiutarmi

Ho appena assemblato una bici col l’Ultegra elettronico 12v,sono riuscito ad aggiornare cambio e deragliatore ma non i comandi,nonostante ciò tutto ha funzionato per i primi 20 km,dopodiché il cambio non sale più di rapporto. Ho collegato la bici all’APP e con il cellulare il cambio scende e sale regolarmente. Può essere solo questione di aggiornamento delle leve?
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.623
758
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Salve a tutti,chissà se qualcuno può aiutarmi

Ho appena assemblato una bici col l’Ultegra elettronico 12v,sono riuscito ad aggiornare cambio e deragliatore ma non i comandi,nonostante ciò tutto ha funzionato per i primi 20 km,dopodiché il cambio non sale più di rapporto. Ho collegato la bici all’APP e con il cellulare il cambio scende e sale regolarmente. Può essere solo questione di aggiornamento delle leve?
È strano...
Però effettuerei l'aggiornamento dei comandi, in modo da escludere che sia quello il problema.
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.734
1.473
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Salve a tutti,chissà se qualcuno può aiutarmi

Ho appena assemblato una bici col l’Ultegra elettronico 12v,sono riuscito ad aggiornare cambio e deragliatore ma non i comandi,nonostante ciò tutto ha funzionato per i primi 20 km,dopodiché il cambio non sale più di rapporto. Ho collegato la bici all’APP e con il cellulare il cambio scende e sale regolarmente. Può essere solo questione di aggiornamento delle leve?
Hai provato a cercare la soluzione o a chiedere in una delle discussioni già avviate sullo shimano di2?
Doppia


 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

sandrostani1967

Novellino
14 Maggio 2014
5
2
Visita sito
Bici
Wilier
Ho aggiornato i comandi collegandoli alla batteria ma non è cambiato niente,riesco a cambiare solo dall’undici al successivo e indietro mentre nell’ applicazione col cellulare cambia regolarmente