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Ultegra Di2 R8170 12v - Regolazione deragliatore.
Testo
<blockquote data-quote="mao11" data-source="post: 7357041" data-attributes="member: 151544"><p>Io alleggerisco sempre la pedalata quando cambio, sopratutto le corone, anche se una delle qualità di questo DI2 dovrebbe essere quello di non risentire delle cambiate sotto sforzo.</p><p>C'è da dire che con GRX meccanico, anche sotto sforzo o con sobbalzi in off road, non mi sono mai capitate cadute di catena</p><p></p><p>La fuoriuscita esterna mi è successa una volta a cadenza molto bassa (mi dovevo fermare poco dopo) e una volta a cadenza normale. Ora sono sempre un po' in "paranoia" quando devo passare alla corona grande.</p><p></p><p>A volte sembra effettivamente far un po' più di fatica del dovuto a salire, sul cavalletto ho visto che è più fluido quanto più è fluida e sostenuta la cadenza. In ogni caso il deragliatore anteriore si sposta semrpe un po' più verso l'esterno per farla salire, poi si riposiziona come da regolazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mao11, post: 7357041, member: 151544"] Io alleggerisco sempre la pedalata quando cambio, sopratutto le corone, anche se una delle qualità di questo DI2 dovrebbe essere quello di non risentire delle cambiate sotto sforzo. C'è da dire che con GRX meccanico, anche sotto sforzo o con sobbalzi in off road, non mi sono mai capitate cadute di catena La fuoriuscita esterna mi è successa una volta a cadenza molto bassa (mi dovevo fermare poco dopo) e una volta a cadenza normale. Ora sono sempre un po' in "paranoia" quando devo passare alla corona grande. A volte sembra effettivamente far un po' più di fatica del dovuto a salire, sul cavalletto ho visto che è più fluido quanto più è fluida e sostenuta la cadenza. In ogni caso il deragliatore anteriore si sposta semrpe un po' più verso l'esterno per farla salire, poi si riposiziona come da regolazione. [/QUOTE]
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