Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Testo
<blockquote data-quote="f.piccolo" data-source="post: 7244656" data-attributes="member: 5019"><p>Non ho capito, quindi l'Aeroad a Giugno l'hai rispedita e ti sei fatto rimborsare completamente?</p><p>Purtroppo il problema dei meccanici è generalizzato. </p><p>Sono sempre di fretta e non prestano la "cura" necessaria al cliente. Un po' è colpa del fatto che i margini sulle bici si sono abbassati perché si sono alzate le vendite ed un po' perché noi siamo diventati pretenziosi nel non avere più pazienza di aspettare. Aggiungi anche che la tecnologia ha fatto diventare più difficile gli interventi di manutenzione.</p><p>Per tutti questi motivi da qualche anno a questa parte mi sono attrezzato un'officine privata e ho studiato come fare manutenzione alle varie bici che avuto.</p><p>Ho montato e smontato telai con gruppi meccanici ed elettronici sia SRAM che Shimano con i miei tempi e grande soddisfazione.</p><p>Io la mia prima bici Canyon (una MTB Grand Canyon da 26'') la comprai nel 2011 e dopodiché ne ho comprate diverse.</p><p>Prima d'ora, non ho mai dovuto rispedire nulla in assistenza, spero non diventi, come per te, un incubo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="f.piccolo, post: 7244656, member: 5019"] Non ho capito, quindi l'Aeroad a Giugno l'hai rispedita e ti sei fatto rimborsare completamente? Purtroppo il problema dei meccanici è generalizzato. Sono sempre di fretta e non prestano la "cura" necessaria al cliente. Un po' è colpa del fatto che i margini sulle bici si sono abbassati perché si sono alzate le vendite ed un po' perché noi siamo diventati pretenziosi nel non avere più pazienza di aspettare. Aggiungi anche che la tecnologia ha fatto diventare più difficile gli interventi di manutenzione. Per tutti questi motivi da qualche anno a questa parte mi sono attrezzato un'officine privata e ho studiato come fare manutenzione alle varie bici che avuto. Ho montato e smontato telai con gruppi meccanici ed elettronici sia SRAM che Shimano con i miei tempi e grande soddisfazione. Io la mia prima bici Canyon (una MTB Grand Canyon da 26'') la comprai nel 2011 e dopodiché ne ho comprate diverse. Prima d'ora, non ho mai dovuto rispedire nulla in assistenza, spero non diventi, come per te, un incubo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Alto
Basso