Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Testo
<blockquote data-quote="Electric Biker" data-source="post: 7244678" data-attributes="member: 54462"><p>Bici acquistata a marzo. Rompo la ruota a inizio giugno e spedisco a metà giugno. Sostituiscono: ruota, telaio e reggisella. La bici torna a inizio agosto con ruote graffiate (non era roba da poco, ho ancora le foto) e pedivelle mal assemblate. Mi arrabbio chiedendone una nuova e loro mi rimborsano tutto (bici più costi che avevo sostenuto per spedizione e imballo).</p><p></p><p>Quindi niente da dire sull'onestà di Canyon ma come detto è stata una discreta rottura di scatole e non ho pedalato per tutta l'estate la BDC. In un negozio mi avrebbero dato una coppia di ruote in sostituzione o un muletto per pedalare. </p><p></p><p>Come dici tu anche i negozi non sono messi molto meglio... motivo per cui anni fa ero passato a Canyon. Costavano meno, ottima qualità e mi sono sempre fatto la manutenzione. Anche io ho una grand canyon in garage in carbonio e funziona ancora alla grande! </p><p></p><p>La Aeroad rimane la più bella bici che ho avuto, e andava anche bene. Ti auguro buone pedalate!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Electric Biker, post: 7244678, member: 54462"] Bici acquistata a marzo. Rompo la ruota a inizio giugno e spedisco a metà giugno. Sostituiscono: ruota, telaio e reggisella. La bici torna a inizio agosto con ruote graffiate (non era roba da poco, ho ancora le foto) e pedivelle mal assemblate. Mi arrabbio chiedendone una nuova e loro mi rimborsano tutto (bici più costi che avevo sostenuto per spedizione e imballo). Quindi niente da dire sull'onestà di Canyon ma come detto è stata una discreta rottura di scatole e non ho pedalato per tutta l'estate la BDC. In un negozio mi avrebbero dato una coppia di ruote in sostituzione o un muletto per pedalare. Come dici tu anche i negozi non sono messi molto meglio... motivo per cui anni fa ero passato a Canyon. Costavano meno, ottima qualità e mi sono sempre fatto la manutenzione. Anche io ho una grand canyon in garage in carbonio e funziona ancora alla grande! La Aeroad rimane la più bella bici che ho avuto, e andava anche bene. Ti auguro buone pedalate! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Alto
Basso