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Canyon
ULTIMATE 2023
Testo
<blockquote data-quote="andrea" data-source="post: 7248520" data-attributes="member: 3507"><p>bhe.... ma questo cosa c'entra coi componenti?</p><p> anche io non sono adatto a Specialized (anche se mi piace tantissimo) perchè il telaio è troppo lungo o troppo corto, ma su Canyon almeno il telaio deve essere un punto di partenza indispensabile....</p><p>se non ti va bene quello devi guardare altri marchi.</p><p>Per i componenti invece puoi tranquillamente scegliere (o li cambi) o ti adatti...</p><p></p><p>inoltre il tema del +/- 1,5 cm del manubrio secondo me è geniale. Il sistema del manubrio è come quello delle bici anni '60, cioè entra a fungo nel telaio. Quindi puoi tirarlo su e giù semplicemente, senza necessità di intervenire sui cavi come su altri marchi.</p><p>(pensa che Scott Addict, dopo aver trovato la posizione, devi per forza tagliare la forcella, perchè il cap dell'attacco non si chiude!!)</p><p>Questo comporta però che tu abbia un manubrio integrato che ha un peso notevolmente superiore agli altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea, post: 7248520, member: 3507"] bhe.... ma questo cosa c'entra coi componenti? anche io non sono adatto a Specialized (anche se mi piace tantissimo) perchè il telaio è troppo lungo o troppo corto, ma su Canyon almeno il telaio deve essere un punto di partenza indispensabile.... se non ti va bene quello devi guardare altri marchi. Per i componenti invece puoi tranquillamente scegliere (o li cambi) o ti adatti... inoltre il tema del +/- 1,5 cm del manubrio secondo me è geniale. Il sistema del manubrio è come quello delle bici anni '60, cioè entra a fungo nel telaio. Quindi puoi tirarlo su e giù semplicemente, senza necessità di intervenire sui cavi come su altri marchi. (pensa che Scott Addict, dopo aver trovato la posizione, devi per forza tagliare la forcella, perchè il cap dell'attacco non si chiude!!) Questo comporta però che tu abbia un manubrio integrato che ha un peso notevolmente superiore agli altri. [/QUOTE]
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