Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7252804" data-attributes="member: 21745"><p>Scusate, ma devo essermi perso qualche passaggio....perchè così come Canyon, non mi sembra che la concorrenza (salvo pochissimi casi) consenta di fare personalizzazioni sulla componentistica di serie. Generalmente per ogni taglia e/o modello è prevista una determinata misura di attacco, manubrio, lunghezza pedivelle che non mi risulta si possa modificare in fase di ordine.</p><p></p><p>Concordo, leggendo quanto è stato scritto in questa discussione, mi sembra di capire che tra spessori e collarino serie sterzo si avrebbero a disposizione circa 3-4cm di "margine" con i quali poter giocare.....se non dovessero bastare a mio avviso il telaio è troppo piccolo (meglio quindi valutare una taglia in più), oppure più semplicemente non è adatto.</p><p></p><p>Però bisogna considerare che in questi quattro anni sono cambiate parecchie cose: freni a disco, ruote in carbonio, gruppi elettronici, 12 velocità, aerodinamica e integrazione cavi....tutte soluzioni di cui si poteva effettivamente fare a meno, ma che inevitabilmente hanno contribuito (insieme alla crisi degli ultimi anni) al forte innalzamento dei prezzi.</p><p></p><p>I difetti di fabbrica penso che possano interessare tutti i telai, indipendentemente dal canale di distribuzione che viene scelto per la vendita.....inoltre, anche acquistando presso un negozio fisico, nel caso in cui dovessero emergere delle problematiche, è richiesta la spedizione del telaio alla casa madre.</p><p></p><p>Ho capito.....ma faranno pure delle prove approfondite per valutare la bontà del progetto prima di mandarlo in produzione? Vuoi proprio che durante i test effettuati (anche tramite i PRO) non sia mai emersa questa criticità? Oltre alla versione CFR avranno pure testato anche le altre versioni (SLX e SL)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7252804, member: 21745"] Scusate, ma devo essermi perso qualche passaggio....perchè così come Canyon, non mi sembra che la concorrenza (salvo pochissimi casi) consenta di fare personalizzazioni sulla componentistica di serie. Generalmente per ogni taglia e/o modello è prevista una determinata misura di attacco, manubrio, lunghezza pedivelle che non mi risulta si possa modificare in fase di ordine. Concordo, leggendo quanto è stato scritto in questa discussione, mi sembra di capire che tra spessori e collarino serie sterzo si avrebbero a disposizione circa 3-4cm di "margine" con i quali poter giocare.....se non dovessero bastare a mio avviso il telaio è troppo piccolo (meglio quindi valutare una taglia in più), oppure più semplicemente non è adatto. Però bisogna considerare che in questi quattro anni sono cambiate parecchie cose: freni a disco, ruote in carbonio, gruppi elettronici, 12 velocità, aerodinamica e integrazione cavi....tutte soluzioni di cui si poteva effettivamente fare a meno, ma che inevitabilmente hanno contribuito (insieme alla crisi degli ultimi anni) al forte innalzamento dei prezzi. I difetti di fabbrica penso che possano interessare tutti i telai, indipendentemente dal canale di distribuzione che viene scelto per la vendita.....inoltre, anche acquistando presso un negozio fisico, nel caso in cui dovessero emergere delle problematiche, è richiesta la spedizione del telaio alla casa madre. Ho capito.....ma faranno pure delle prove approfondite per valutare la bontà del progetto prima di mandarlo in produzione? Vuoi proprio che durante i test effettuati (anche tramite i PRO) non sia mai emersa questa criticità? Oltre alla versione CFR avranno pure testato anche le altre versioni (SLX e SL)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Alto
Basso