Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Testo
<blockquote data-quote="f.piccolo" data-source="post: 7261259" data-attributes="member: 5019"><p>Con me il servizio clienti è stato pessimo!</p><p>Rispondere, rispondono ed anche in breve tempo, ma nel mio caso mai in maniera esaustiva. </p><p>Inoltre mi hanno, dopo averla tenuta più di una settimana, rispedito una bici con un problema strutturale proprio dove avrebbero dovuto intervenire. </p><p>Il mio voto sull'assistenza italiana di Canyon e 0.</p><p>L'unica, non da poco, cosa positiva e che non ho avuto nessun problema (ma anche nessuna comunicazione) a farmi il rimborso totale di quanto speso.</p><p>Se qualcuno mi chiede se consiglio l'acquisto di una bici Canyon rispondo che, per il momento, io ho cancellato Canyon dai marchi preferiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="f.piccolo, post: 7261259, member: 5019"] Con me il servizio clienti è stato pessimo! Rispondere, rispondono ed anche in breve tempo, ma nel mio caso mai in maniera esaustiva. Inoltre mi hanno, dopo averla tenuta più di una settimana, rispedito una bici con un problema strutturale proprio dove avrebbero dovuto intervenire. Il mio voto sull'assistenza italiana di Canyon e 0. L'unica, non da poco, cosa positiva e che non ho avuto nessun problema (ma anche nessuna comunicazione) a farmi il rimborso totale di quanto speso. Se qualcuno mi chiede se consiglio l'acquisto di una bici Canyon rispondo che, per il momento, io ho cancellato Canyon dai marchi preferiti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Alto
Basso