Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Testo
<blockquote data-quote="f.piccolo" data-source="post: 7261469" data-attributes="member: 5019"><p>Prova a spiegare meglio il mio punto di vista di cliente Canyon deluso.</p><p>La chiusura del reggisella "inchiodata" è sicuramente un grave problema del componente.</p><p>Probabilmente quello che mi era stato fornito era mal calibrato e fuori dalle tolleranze del progetto perché non è possibile che una volta chiusa la sella non potesse essere riaperta se non facendo delle "manovre" che rischiavano di mettere fuori uso il componente stesso.</p><p>Io considero il problema del reggisella uguale al problema carbonio mal lavorato e quindi scollato del telaio</p><p>Su le altre 3 Ultimate che ho avuto, le brugole del serraggio del reggisella e dello sterzo integrato non erano mai state di così bassa qualità.</p><p>Infine il fatto che uno dei comandi non fosse aggiornato ed il cambio non regolato sono ulteriori dettagli che sommati ai problemi descritti ed all'assistenza italiana approssimativa e carente, a me, e ripeto a me, hanno fatto pensare ad una involuzione in termini di qualità del prodotto e di una cattiva "attenzione" verso il cliente da parte del marchio.</p><p>Scrivo con cognizione di causa, poiché da grande appassionato di meccanica ciclistica, negli anni, per poter sfruttare appieno la propria passione, si è creato un'officina dedicata esclusivamente all'assemblaggio ed alla manutenzione delle sue bici e di quelle degli amici più stretti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="f.piccolo, post: 7261469, member: 5019"] Prova a spiegare meglio il mio punto di vista di cliente Canyon deluso. La chiusura del reggisella "inchiodata" è sicuramente un grave problema del componente. Probabilmente quello che mi era stato fornito era mal calibrato e fuori dalle tolleranze del progetto perché non è possibile che una volta chiusa la sella non potesse essere riaperta se non facendo delle "manovre" che rischiavano di mettere fuori uso il componente stesso. Io considero il problema del reggisella uguale al problema carbonio mal lavorato e quindi scollato del telaio Su le altre 3 Ultimate che ho avuto, le brugole del serraggio del reggisella e dello sterzo integrato non erano mai state di così bassa qualità. Infine il fatto che uno dei comandi non fosse aggiornato ed il cambio non regolato sono ulteriori dettagli che sommati ai problemi descritti ed all'assistenza italiana approssimativa e carente, a me, e ripeto a me, hanno fatto pensare ad una involuzione in termini di qualità del prodotto e di una cattiva "attenzione" verso il cliente da parte del marchio. Scrivo con cognizione di causa, poiché da grande appassionato di meccanica ciclistica, negli anni, per poter sfruttare appieno la propria passione, si è creato un'officina dedicata esclusivamente all'assemblaggio ed alla manutenzione delle sue bici e di quelle degli amici più stretti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ULTIMATE 2023
Alto
Basso