Rispondi alla discussione

Io ho una Endurace top di gamma come montaggio e una Tarmac Sl8

Ho preso la Endurace perchè al momento aveva un ottimo prezzo (considerando tutto il pacchetto) e per via di una ernia cervicale che mi impone di non stare troppo racing sulla bdc in generale.

Tornassi indietro, non avrei preso la Endurace ma la Aeroad, nel senso non sono messo ancora così male :-)xxxx....

La Endurace è una bici anche da distanze veramente veramente lunghe (reggisella ammortizzato) ma sono ancora in ambito prestazionale... con la Sl8 (aimè, non posizione racing, quindi con gli spessori davanti) faccio tutto uguale e la sento molto molto più reattiva come bici.

Dipende da cosa cerchi quindi.

Dico solo attenzione ad una cosa con Canyon. Esperienza in prima persona.

Avevo ordinato una Endurace taglia S. Messa a misura, mi veniva un pelo pelo piccola e avevo chiesto al servizio clienti di poter fare un cambio del manubrio integrato da 90 (lunghezza pipa) mi pare fosse, chiedendolo da 100. Io avrei inviato a mie speseo il mio chiedendo in sostituzione quello da 100.

Risposta: "non è possibile".

Contrariato.... vabbhè. Sono disponibile ad acquistare il manubrio integrato "ulteriore" , da 100mm, a mie spese.

Risposta: "eh quel manubrio non è in vendita"

SCUSATE?

Allora dico se lo rompo cosa fate?

"Lo sostituiamo, con uno della stessa misura, da 90"

:)))::))):

Al che ho reimballato la bici (ero nei trenta giorni), ho fatto il resto, mi hanno riaccreditato tutto, e poi ho comprato una taglia M. Bastava mi avessero mandato un manubrio da 100 e si sarebbe risolto tutto in 2 minuti.

E' capitato a me eh, non ad amici.