Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Un aiuto ed un suggerimento sincero da chi conosce il TI
Testo
<blockquote data-quote="joelook" data-source="post: 953667" data-attributes="member: 4632"><p>ciao, ebbene la guarnitura DA carbon l'ho vista in fiera, ma visto che la futura bici in titanio dovrebbe essere mia dall'inizio di febbraio, non credo cher la DA sia ancora in vendita; chiaramente valutero' il vs. suggerimento.</p><p>Ma quanto costera' questa guarnitura???</p><p>per la versione tris deda sto parlando della piega electa carbon , e dell'attacco zero 100 in alu nero. reggisella super zero 2008...ma non e' ancora in vendita.</p><p>comunque i componenti non sono cio' che mi rende dubbioso...il dubbio sta sul telaio!!</p><p>p.s. la forca della Litespeed Siena e' una Easton SLX carbon.</p><p>Mi dite perche' dovrei rivolgermi a Nevi?..vero ..c'e' l'ho sotto casa e me la fa su misura....io in verita' credo e spero che qualsiasi sia la mia scelta dovrei comunque rimanere soddisfatto.</p><p>...attendo qualcuno che mi parli della SIENA 2008... come le ritenete le nuove grafiche?</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joelook, post: 953667, member: 4632"] ciao, ebbene la guarnitura DA carbon l'ho vista in fiera, ma visto che la futura bici in titanio dovrebbe essere mia dall'inizio di febbraio, non credo cher la DA sia ancora in vendita; chiaramente valutero' il vs. suggerimento. Ma quanto costera' questa guarnitura??? per la versione tris deda sto parlando della piega electa carbon , e dell'attacco zero 100 in alu nero. reggisella super zero 2008...ma non e' ancora in vendita. comunque i componenti non sono cio' che mi rende dubbioso...il dubbio sta sul telaio!! p.s. la forca della Litespeed Siena e' una Easton SLX carbon. Mi dite perche' dovrei rivolgermi a Nevi?..vero ..c'e' l'ho sotto casa e me la fa su misura....io in verita' credo e spero che qualsiasi sia la mia scelta dovrei comunque rimanere soddisfatto. ...attendo qualcuno che mi parli della SIENA 2008... come le ritenete le nuove grafiche? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Un aiuto ed un suggerimento sincero da chi conosce il TI
Alto
Basso