un, due, Trek...stella (parte nona)

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Mah peccato per l'abbandono di Segafredo consideravo Trek una squadra al 50% Italiana dato che oltre allo sponsor anche nella squadra i tecnici Italiani sono molti. Aspetto l'uscita della new Emonda per vedere se nuovamente l'appeal Trek si impadronisce di me per adesso non posso lametarmi di Trek tutte quelle che ho avuto sono state impeccabili.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao a tutti,ho appena ritirato una trek emonda srl disc,con manubrio integrato botrager aeolus RLS VC,x montare Garmin Edge,che staffa frontale devo comprare? grazie
È un accessorio che ti consegnano con la bici, se è nuova, se è usata chiedilo al precedente proprietario.
Altrimenti contatta un rivenditore Trek sicuro ne hanno in magazzino.
Se ha pazienza controlla il sito Bontrager e li lo trovi.
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mah peccato per l'abbandono di Segafredo consideravo Trek una squadra al 50% Italiana dato che oltre allo sponsor anche nella squadra i tecnici Italiani sono molti. Aspetto l'uscita della new Emonda per vedere se nuovamente l'appeal Trek si impadronisce di me per adesso non posso lametarmi di Trek tutte quelle che ho avuto sono state impeccabili.
Sulle Bdc Trek c’è poco o nulla da criticare, mentre sui colori dell’abbigliamento trek factory racing spesso è da stendere un velo pietoso.