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un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 7033521" data-attributes="member: 2350"><p>Guarda, io ho sempre frenato bene con i rim, tranne che quando usavo i Corima sulle ruote in carbonio dt swiss.</p><p>Provati i Black Prince Swisstop ho risolto, con comportamento accettabile anche sul bagnato. Con questo assetto ci feci Oetztaler 2018 con discesa del Kuthai (credo la più veloce discesa mai fatta) sotto il diluvio universale.</p><p>Su pista frenante in alluminio ancor meno problemi, salvo un eccessivo consumo pattini in gare con pioggia, soprattutto Strade Bianche 2017 con la sabbia a fare da carta smeriglio.</p><p>Su asciutto non trovo grandi differenze.</p><p>Mi aspettavo (e temevo) una frenata troppo secca dei dischi e invece la trovo ancor più modulabile. Quindi niente staccate alla morte.</p><p>Preciso che io sono uno molto prudente in discesa e anche con scarsa tecnica di guida.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 7033521, member: 2350"] Guarda, io ho sempre frenato bene con i rim, tranne che quando usavo i Corima sulle ruote in carbonio dt swiss. Provati i Black Prince Swisstop ho risolto, con comportamento accettabile anche sul bagnato. Con questo assetto ci feci Oetztaler 2018 con discesa del Kuthai (credo la più veloce discesa mai fatta) sotto il diluvio universale. Su pista frenante in alluminio ancor meno problemi, salvo un eccessivo consumo pattini in gare con pioggia, soprattutto Strade Bianche 2017 con la sabbia a fare da carta smeriglio. Su asciutto non trovo grandi differenze. Mi aspettavo (e temevo) una frenata troppo secca dei dischi e invece la trovo ancor più modulabile. Quindi niente staccate alla morte. Preciso che io sono uno molto prudente in discesa e anche con scarsa tecnica di guida. [/QUOTE]
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