Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7168716" data-attributes="member: 17525"><p>Io vado su trek dal 2010, ho iniziato con una madone 6.7 oclv2, poi ho avuto una madone 6.9 ssl, madone 7 s e poi ho avuto tutte e tre le émonda (1,2 e 3 generazione) e devo dire che anche io ho faticato all’inizio nel trovare il giusto feeling con l’ultimo émonda, partendo dal presupposto che orami sono anni che mi rivolgo al biomeccanico che ritengo fondamentale, sia per avere voluto provare una sella corta ed anche perché appunto questa, oltre ad essere un pelo diversa nelle geometria, è molto più rigida soprattutto in senso verticale.</p><p>Come detto a suo tempo questa è una Bdc fatta più per soddisfare le esigenze dei prof che quelle degli amatori che poi cercano di adattarla alla meglio.</p><p>Sul peso dipende, se si pensa ancora in ottica rim si, ma se si parla di Bdc disc là top di gamma si attesta tranquillamente sui kg 6,8 e rotti peso più che adeguato alle varie esigenze, poi c’è qualcosa che peso un pelo meno ma nella sostanza cambia poco.</p><p></p><p>ps</p><p>Comunque tutte le Bdc a disc sono mediamente più rigide rispetto a quelle a rim .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7168716, member: 17525"] Io vado su trek dal 2010, ho iniziato con una madone 6.7 oclv2, poi ho avuto una madone 6.9 ssl, madone 7 s e poi ho avuto tutte e tre le émonda (1,2 e 3 generazione) e devo dire che anche io ho faticato all’inizio nel trovare il giusto feeling con l’ultimo émonda, partendo dal presupposto che orami sono anni che mi rivolgo al biomeccanico che ritengo fondamentale, sia per avere voluto provare una sella corta ed anche perché appunto questa, oltre ad essere un pelo diversa nelle geometria, è molto più rigida soprattutto in senso verticale. Come detto a suo tempo questa è una Bdc fatta più per soddisfare le esigenze dei prof che quelle degli amatori che poi cercano di adattarla alla meglio. Sul peso dipende, se si pensa ancora in ottica rim si, ma se si parla di Bdc disc là top di gamma si attesta tranquillamente sui kg 6,8 e rotti peso più che adeguato alle varie esigenze, poi c’è qualcosa che peso un pelo meno ma nella sostanza cambia poco. ps Comunque tutte le Bdc a disc sono mediamente più rigide rispetto a quelle a rim . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso