Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7172373" data-attributes="member: 113143"><p>Più che altro la Madone attuale era, paradossalmente, il modello bdc più adatto all’amatore medio, insieme alla Domane che però pesa quanto un cinghiale.</p><p></p><p>L’Emonda, che anche io ho posseduto, è una bdc che sebbene si possa usare tranquillamente, è comunque una bestia da corsa senza compromessi. </p><p></p><p>Con la nuova Madone hanno fatto una bici più leggera della precedente (si vocifera che la bici di Skujins in foto pesi 7.5kg, che non ne fa una bici leggerissima ma sicuramente un passo avanti), probabilmente più aerodinamica, e sebbene non abbia più l’isospeed, probabilmente più comoda dell’Emonda.</p><p></p><p>mi chiedo: </p><p></p><p>- anzitutto, forse questo è il tentativo di Trek di fare la “bici unica per i pro” come Specialized ha fatto per la SL7? Fossi un pro farei fatica a giustificare la Emonda quando probabilmente questa nuova Madone si può portare a 7.1kg.</p><p></p><p>- con una Domane nuova che diventa più ‘corsaiola’ ma mantiene l’Iso, e la nuova Madone che anche essa diviene più corsaiola, e l’Emonda che è già fin troppo corsaiola, Trek sta sicuramente prendendo una piega diversa dai modelli precedenti. Chissà se molti fedelissimi amatori medi sentiranno la mancanza dell’isospeed, e finiranno per virare sulla Domane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7172373, member: 113143"] Più che altro la Madone attuale era, paradossalmente, il modello bdc più adatto all’amatore medio, insieme alla Domane che però pesa quanto un cinghiale. L’Emonda, che anche io ho posseduto, è una bdc che sebbene si possa usare tranquillamente, è comunque una bestia da corsa senza compromessi. Con la nuova Madone hanno fatto una bici più leggera della precedente (si vocifera che la bici di Skujins in foto pesi 7.5kg, che non ne fa una bici leggerissima ma sicuramente un passo avanti), probabilmente più aerodinamica, e sebbene non abbia più l’isospeed, probabilmente più comoda dell’Emonda. mi chiedo: - anzitutto, forse questo è il tentativo di Trek di fare la “bici unica per i pro” come Specialized ha fatto per la SL7? Fossi un pro farei fatica a giustificare la Emonda quando probabilmente questa nuova Madone si può portare a 7.1kg. - con una Domane nuova che diventa più ‘corsaiola’ ma mantiene l’Iso, e la nuova Madone che anche essa diviene più corsaiola, e l’Emonda che è già fin troppo corsaiola, Trek sta sicuramente prendendo una piega diversa dai modelli precedenti. Chissà se molti fedelissimi amatori medi sentiranno la mancanza dell’isospeed, e finiranno per virare sulla Domane. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso