Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 7353625" data-attributes="member: 57260"><p>Vorrei un consiglio dai possessori, che hanno avuto problemi con la garanzia e hanno avuto contatti con Trek Italia. </p><p></p><p>Un collega ha una trek emonda del 2021 (aprile) con ultegra Di2, una soggetta al richiamo del manubrio. Quando gli hanno rimesso il manubrio integrato sono cominciati i problemi. Il Di2 si spegneva in funzionamento e finché non lo metteva in carica non ripartiva. Portata la bici in un centro shimano più vicino a casa (il trek store di Verona è a circa 100 km, visto che dove l'ha presa non tiene più trek) hanno trovato un cavo schiacciato. Riportata a Verona per il cambio cavo ancora problemi. Riportata nel centro shimano testando i componenti uno ad uno tutti a posto (anche la batteria), ma al primo giro non funziona più (neanche mettendola in carica). </p><p></p><p>Cosa consigliate? Di Verona non si fida più. Penso sia meglio informare Trek Italia, visto che il cavo cambiato gliel'hanno fatto pagare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 7353625, member: 57260"] Vorrei un consiglio dai possessori, che hanno avuto problemi con la garanzia e hanno avuto contatti con Trek Italia. Un collega ha una trek emonda del 2021 (aprile) con ultegra Di2, una soggetta al richiamo del manubrio. Quando gli hanno rimesso il manubrio integrato sono cominciati i problemi. Il Di2 si spegneva in funzionamento e finché non lo metteva in carica non ripartiva. Portata la bici in un centro shimano più vicino a casa (il trek store di Verona è a circa 100 km, visto che dove l'ha presa non tiene più trek) hanno trovato un cavo schiacciato. Riportata a Verona per il cambio cavo ancora problemi. Riportata nel centro shimano testando i componenti uno ad uno tutti a posto (anche la batteria), ma al primo giro non funziona più (neanche mettendola in carica). Cosa consigliate? Di Verona non si fida più. Penso sia meglio informare Trek Italia, visto che il cavo cambiato gliel'hanno fatto pagare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso