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un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7445383" data-attributes="member: 20549"><p>È appunto una tendenza,che viene dai pro,dove c’è la ricerca del dettaglio nell’aereodinamica della posizione.</p><p>Non è il nostro caso….spesso gli amatori non riescono a stare nemmeno in presa bassa per molto tempo,figuriamoci che beneficio si può avere con un manubrio un centimetro più stretto per lato.</p><p>Un manubrio adeguato,cioe relazionato alla larghezza spalle,aiuta ad avere miglior controllo,specie in frenata con i disc.</p><p>Sopra addirittura l’utente chiedeva se da rim a disc doveva scegliere una piega più stretta,che già di per se era piccola sui rim.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7445383, member: 20549"] È appunto una tendenza,che viene dai pro,dove c’è la ricerca del dettaglio nell’aereodinamica della posizione. Non è il nostro caso….spesso gli amatori non riescono a stare nemmeno in presa bassa per molto tempo,figuriamoci che beneficio si può avere con un manubrio un centimetro più stretto per lato. Un manubrio adeguato,cioe relazionato alla larghezza spalle,aiuta ad avere miglior controllo,specie in frenata con i disc. Sopra addirittura l’utente chiedeva se da rim a disc doveva scegliere una piega più stretta,che già di per se era piccola sui rim. [/QUOTE]
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