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un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7541141" data-attributes="member: 30490"><p>tralasciando i watt, è quasi impossibile che a parità di posizione in sella (parliamo anche di normali differenze tra un modello e un altro di sella, manubrio ecc.) e di dimensioni di copertone (tra un 25 e un 26 di pari gamma non c'è nulla o quasi che faccia differenza), una bici di peso simile ti faccia addirittura mettere uno o due rapporti in più...</p><p></p><p>e non è una questione di sensazioni, è un dato fisico. </p><p></p><p>quindi o c'era un evidente problema sugli elementi soggetti a rotazione, oppure "qualcosa" non andava nel soggetto...</p><p></p><p>sarebbe servito un test in salita di pochi minuti (anche 5) a wattaggi più alti per redimere la questione (meglio ancora se insieme ad un amico dotato di pm). </p><p></p><p>ma purtroppo l'utente ha preferito evitare magari perdite di tempo piuttosto che capire se fosse un "suo" problema o della bici. </p><p></p><p>io avrei fatto sicuramente una scelta diversa, anche perché in caso di "problematica personale" potrebbe ripetersi in futuro con un altro acquisto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7541141, member: 30490"] tralasciando i watt, è quasi impossibile che a parità di posizione in sella (parliamo anche di normali differenze tra un modello e un altro di sella, manubrio ecc.) e di dimensioni di copertone (tra un 25 e un 26 di pari gamma non c'è nulla o quasi che faccia differenza), una bici di peso simile ti faccia addirittura mettere uno o due rapporti in più... e non è una questione di sensazioni, è un dato fisico. quindi o c'era un evidente problema sugli elementi soggetti a rotazione, oppure "qualcosa" non andava nel soggetto... sarebbe servito un test in salita di pochi minuti (anche 5) a wattaggi più alti per redimere la questione (meglio ancora se insieme ad un amico dotato di pm). ma purtroppo l'utente ha preferito evitare magari perdite di tempo piuttosto che capire se fosse un "suo" problema o della bici. io avrei fatto sicuramente una scelta diversa, anche perché in caso di "problematica personale" potrebbe ripetersi in futuro con un altro acquisto. [/QUOTE]
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