Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7548188" data-attributes="member: 17525"><p>Il Madone gen 7 era un aero senza compromessi, se vogliamo anche un po’ eccessiva come dimensioni delle tubazioni, specialmente zona movimento centrale, però aveva il suo perché.</p><p>La Madone gen 8 non hanno fatto altro che riprendere le forme della 7 ma sfinendo il tutto e se non fosse per il buchino sarebbe molto più simile all’emonda che era gia la Bdc da salita/polivalente.</p><p>Diciamo che io ci vedo un po’ di fumo negli occhi, dato che rendono la Madone gen 8 aero quanto la 7 grazie al montaggio di serie delle ruote da 51, ma questo non fa altro che confermare il fatto che le ruote dopo al posizione del ciclista sono la cosa che contano di più, invece mi sarebbe piaciuto vederla con le 37 e capire cosa ne sarebbe uscito fuori, ma alla risposta ci siamo già arrivati.</p><p>Poi mi piace? Si! La comprerei? No! Sono ancora soddisfatto per prestazioni ed estetica della mia Emonda slr.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7548188, member: 17525"] Il Madone gen 7 era un aero senza compromessi, se vogliamo anche un po’ eccessiva come dimensioni delle tubazioni, specialmente zona movimento centrale, però aveva il suo perché. La Madone gen 8 non hanno fatto altro che riprendere le forme della 7 ma sfinendo il tutto e se non fosse per il buchino sarebbe molto più simile all’emonda che era gia la Bdc da salita/polivalente. Diciamo che io ci vedo un po’ di fumo negli occhi, dato che rendono la Madone gen 8 aero quanto la 7 grazie al montaggio di serie delle ruote da 51, ma questo non fa altro che confermare il fatto che le ruote dopo al posizione del ciclista sono la cosa che contano di più, invece mi sarebbe piaciuto vederla con le 37 e capire cosa ne sarebbe uscito fuori, ma alla risposta ci siamo già arrivati. Poi mi piace? Si! La comprerei? No! Sono ancora soddisfatto per prestazioni ed estetica della mia Emonda slr. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso