Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7548216" data-attributes="member: 17525"><p>Mah…anche qui il white paper tiene conto delle ruote da 51 e con delle borracce che di fatto chiudono quelle zona migliorando ulteriormente l’efficienza aero, poi vorrò vedere quando sul tubo verticale ci si metterà la finta borraccia.</p><p>Poi la emonda era già di per se aero se pur non esasperata come la Madone.</p><p>Sul manubrio e reggisella della emonda ci si poteva passare pure su, ma il buco lo trovo più impattante visivamente.</p><p>Ripeto questa manovra è servita più a Trek per tornare ad un unico modello che a noi amatori per avere chissà cosa in più.</p><p>Ma io parlo da trekkista, mentre per chi proviene da altro è tutto nuovo tutto bello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7548216, member: 17525"] Mah…anche qui il white paper tiene conto delle ruote da 51 e con delle borracce che di fatto chiudono quelle zona migliorando ulteriormente l’efficienza aero, poi vorrò vedere quando sul tubo verticale ci si metterà la finta borraccia. Poi la emonda era già di per se aero se pur non esasperata come la Madone. Sul manubrio e reggisella della emonda ci si poteva passare pure su, ma il buco lo trovo più impattante visivamente. Ripeto questa manovra è servita più a Trek per tornare ad un unico modello che a noi amatori per avere chissà cosa in più. Ma io parlo da trekkista, mentre per chi proviene da altro è tutto nuovo tutto bello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso