Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="claudioc1964" data-source="post: 7583168" data-attributes="member: 36657"><p>Ciao a tutti,</p><p>ho bisogno del vostro aiuto (ci sto perdendo il sonno). Premetto che non ho una storia lunga alle spalle di BDC (al contrario della MTB). Sono alto 175 con cavallo 84.5 e pedalo a circa 74.5. Ho avuto prima una cannondale Synapse taglia 56 e ora sempre una Synapse carbon disc ultegra del 2019. La taglia me la aveva suggerita il venditore cannondale, Io poi ho montato nel tempo uno stem da 80 a posto del 100.</p><p></p><p>Lunedì ordinerò al nuova madone; il venditore (come anche il configuratore Trek) dice che la mia taglia è la M/L. In effetti sono salito sulla taglia M (appena ritirata da un mio amico) ed effettivamente mi sono sentito un pelo sacrificato (ma viene il dubbio che era perché settata per lui che è alto 173 con un cavallo notevolmente inferiore al mio... gambe corte, busto lungo).</p><p></p><p>Però continua a rodermi il dubbio che la M/L sia grande. In un altra discussione (presentazione della madone sl6 axs gen8) un utente mi ha confermato i miei dubbi.</p><p></p><p>Qualcuno di voi ha ordinato la bici? che taglia? quanto siete alti / cavallo?</p><p></p><p>Ogni suggerimento è gradito...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioc1964, post: 7583168, member: 36657"] Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto (ci sto perdendo il sonno). Premetto che non ho una storia lunga alle spalle di BDC (al contrario della MTB). Sono alto 175 con cavallo 84.5 e pedalo a circa 74.5. Ho avuto prima una cannondale Synapse taglia 56 e ora sempre una Synapse carbon disc ultegra del 2019. La taglia me la aveva suggerita il venditore cannondale, Io poi ho montato nel tempo uno stem da 80 a posto del 100. Lunedì ordinerò al nuova madone; il venditore (come anche il configuratore Trek) dice che la mia taglia è la M/L. In effetti sono salito sulla taglia M (appena ritirata da un mio amico) ed effettivamente mi sono sentito un pelo sacrificato (ma viene il dubbio che era perché settata per lui che è alto 173 con un cavallo notevolmente inferiore al mio... gambe corte, busto lungo). Però continua a rodermi il dubbio che la M/L sia grande. In un altra discussione (presentazione della madone sl6 axs gen8) un utente mi ha confermato i miei dubbi. Qualcuno di voi ha ordinato la bici? che taglia? quanto siete alti / cavallo? Ogni suggerimento è gradito... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
un, due, Trek...stella (parte nona)
Alto
Basso