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un, due, Trek...stella (parte nona)
Testo
<blockquote data-quote="claudioc1964" data-source="post: 7583279" data-attributes="member: 36657"><p>ti ringrazio delle indicazioni. </p><p>In effetti due rivenditori mi hanno detto entrambi ML senza se e senza ma. </p><p>Oggi sono tornato dal mio manifestando i miei dubbi e lui ha focalizzato il fatto che sulla M avrei un fuori sella eccessivo (o al limite o dovrei cambiare il reggisella), che comunque la M ha un orizzontale virtuale di 54,5 contro i 55.7 della L per cui si parla di un cm e avendo la M un tubo sterzo di 13.6 contro i 15 della L sarei più abbassato. Pertanto lui insiste sul fatto che dovrei andare di ML. in ogni caso il problema della sostituzione dell'attacco manubrio non c'è in quanto andrò a mettere il manubrio integrato; per qualche uscita tengo il suo andando eventualmente a sostituire lo stem e poi ordiniamo quello che della lunghezza che voglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioc1964, post: 7583279, member: 36657"] ti ringrazio delle indicazioni. In effetti due rivenditori mi hanno detto entrambi ML senza se e senza ma. Oggi sono tornato dal mio manifestando i miei dubbi e lui ha focalizzato il fatto che sulla M avrei un fuori sella eccessivo (o al limite o dovrei cambiare il reggisella), che comunque la M ha un orizzontale virtuale di 54,5 contro i 55.7 della L per cui si parla di un cm e avendo la M un tubo sterzo di 13.6 contro i 15 della L sarei più abbassato. Pertanto lui insiste sul fatto che dovrei andare di ML. in ogni caso il problema della sostituzione dell'attacco manubrio non c'è in quanto andrò a mettere il manubrio integrato; per qualche uscita tengo il suo andando eventualmente a sostituire lo stem e poi ordiniamo quello che della lunghezza che voglio. [/QUOTE]
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