un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.731
2.286
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don Perigon, dici che è ' meglio aspettare il prossimo anno per una permuta? Anche perche' sinceramente questo Madone 9 ancora non mi ha ancora preso del tutto.

bio con permuta puoi andare anche in questo momento ti sopravvaluterà o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Per me la domane è un altra cosa perchè usandola capisci che è una bici che non è assolutamente da passeggio o simile,ma è una bici fatta veramente per correre.
Rigida da paura, comoda, stabile e leggera il giusto. Aggiungo il fatto che fanno anche la koppemberg, che secondo me è la bici da corsa per eccellenza, e che hanno deprezzato il telaio, per cui ha tutte le carte in regola per essere comprata.
E' un po' più pesante di questa emonda, ma sinceramente non me ne frega niente.
Secondo me chi l'ha definita da passeggio, o pensa sia un telaio molle, o le denigra perchè bollato come da endurance, è perchè o non ha mai capito una mazza di bici, oppure non ne ha mai provato uno seriamente.
fresca fresca

b79f8901906fffbd14529a141f922af8.jpg

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Poi quando ci vedremo, te la farò provare, così farai una tua recensione.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Complimenti gran bella Bici.o-o

Se avessi aspettato un pò a prendere la Emonda avrei di sicuro aspettato provato questa Domane che sta uscendo a buon prezzo
Inoltre per le mie misure forse era piu azzeccata
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sistemati alcuni dettagli, controllato tutti i serraggi e sistemata altezza manubrio, sarebbe pronta per uscire già domani mattina ... ma al momento piove a dirotto !

93eecc305dabf0bed03f440eec4c6830.jpg



Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
41
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
ragazzi da un paio di mesi ho comperato una sella bontrager paradigm xxx con scafo in carbonio praticamente ha fatto un vuoto in mezzo però lo smontata e guardata ma nn è rotta che tocca fare smontarla e mandarla a mamma trek? dice il mio negoziante ke se nn è rotta nn la cambiano c'è un assistenza trek italia senza passare dal negoziante? grazie
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Mimmo preparati xke domani potrai uscire... Il tempo oggi nelle Marche e Abruzzo al mattino pioveva ma già a pranzo il tempo è migliorato.
Nel pomeriggio c'erano 23° vedrai domani......attendo tue prime impressioni sulla "nuova scheggia"

Inviato dal mio ArchiDROID
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.