un gruppo d'amici in prov. di Imperia

nix

Novellino
26 Marzo 2010
94
10
Visita sito
Bici
COLNAGO EPS
Ciao Ragazzi e Ragazze,
Ho messo su un gruppo di amici con il quale fare delle uscite domenicali e settimanali, con un pò di sana competizione, ma soprattutto con la voglia di divertirsi e stare insieme.
Per l'anno prox abbiamo intenzione di preparare qualche gran fondo senza voler ottenere risultati particolari, ma sopratutto per divertirsi.
Se sei interessato\a puoi contattatemi.
 

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
quando uscite? sabato domenica? dove vi ritrovate (il posto dovessi vedervi mi aggrego) ? quanti siete? fate parte di un team? scusa tante domande ma il forum..........
 

Kayl

Novellino
30 Ottobre 2021
4
0
24
Andora
Visita sito
Bici
Bici scooter elettrico
Ciao Ragazzi e Ragazze,
Ho messo su un gruppo di amici con il quale fare delle uscite domenicali e settimanali, con un pò di sana competizione, ma soprattutto con la voglia di divertirsi e stare insieme.
Per l'anno prox abbiamo intenzione di preparare qualche gran fondo senza voler ottenere risultati particolari, ma sopratutto per divertirsi.
Se sei interessato\a puoi contattatemi.
 

Kayl

Novellino
30 Ottobre 2021
4
0
24
Andora
Visita sito
Bici
Bici scooter elettrico
Ciao Ragazzi e Ragazze,
Ho messo su un gruppo di amici con il quale fare delle uscite domenicali e settimanali, con un pò di sana competizione, ma soprattutto con la voglia di divertirsi e stare insieme.
Per l'anno prox abbiamo intenzione di preparare qualche gran fondo senza voler ottenere risultati particolari, ma sopratutto per divertirsi.
Se sei interessato\a puoi contattatemi.