Un pò di pazienza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Ragazzi, capisco, che l'entusiasmo per la squadra ormai dilaghi, ed è una cosa che condividiamo, e ci fà piacere che l'iniziativa riscuota successo.
Capisco, che non vediate l'ora di avere addosso le vostre divise, che abbiate sete di sapere, di avere la tessera, di scegliere le tagle, eccetera...

Però, abbiate pietà.. stiamo lavorando freneticamente, c'è una valanga di cose da sistemare, ordinare, riordinare... è tutto nuovo, è tutto da inventare, e cerchiamo di fare tutto al meglio per non scontentare poi nessuno.

Non ci tempestate di domande, abbiate pazienza, faremo in modo di dare la massima diffusione alle massime informazioni con la massima chiarezza.
Vi assicuro che nessuno rimarrà fuori, o avrà dubbi su cosa fare!

Grazie... :mrgreen:
o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ragazzi, capisco, che l'entusiasmo per la squadra ormai dilaghi, ed è una cosa che condividiamo, e ci fà piacere che l'iniziativa riscuota successo.
Capisco, che non vediate l'ora di avere addosso le vostre divise, che abbiate sete di sapere, di avere la tessera, di scegliere le tagle, eccetera...

Però, abbiate pietà.. stiamo lavorando freneticamente, c'è una valanga di cose da sistemare, ordinare, riordinare... è tutto nuovo, è tutto da inventare, e cerchiamo di fare tutto al meglio per non scontentare poi nessuno.

Non ci tempestate di domande, abbiate pazienza, faremo in modo di dare la massima diffusione alle massime informazioni con la massima chiarezza.
Vi assicuro che nessuno rimarrà fuori, o avrà dubbi su cosa fare!

Grazie... :mrgreen:
o-o

gandalfscusa volevo sapere smackbutt ops scherzavo grazie per il lavoro che fate ciao :eek:o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ragazzi, capisco, che l'entusiasmo per la squadra ormai dilaghi, ed è una cosa che condividiamo, e ci fà piacere che l'iniziativa riscuota successo.
Capisco, che non vediate l'ora di avere addosso le vostre divise, che abbiate sete di sapere, di avere la tessera, di scegliere le tagle, eccetera...

Però, abbiate pietà.. stiamo lavorando freneticamente, c'è una valanga di cose da sistemare, ordinare, riordinare... è tutto nuovo, è tutto da inventare, e cerchiamo di fare tutto al meglio per non scontentare poi nessuno.

Non ci tempestate di domande, abbiate pazienza, faremo in modo di dare la massima diffusione alle massime informazioni con la massima chiarezza.
Vi assicuro che nessuno rimarrà fuori, o avrà dubbi su cosa fare!

Grazie... :mrgreen:
o-o

Bravi, bravissimi.
Capisco comunque la frenesia soprattutto degli agonisti, anch'io la prima volta che mi iscrissi ad una squadra cicloturistica/cicloamatoriale non vedevo l'ora di avere la divisa nuova, di fare il primo raduno, le prime uscite collegiali ecc. ecc.
Io, sostenitore in quanto già iscritto ad una squadra, attendo con più tranquillità anche se sono molto contento di "dare una mano" a quella che si preannuncia come una bella squadra.
 
B

bigbesic

Guest
Ragazzi, capisco, che l'entusiasmo per la squadra ormai dilaghi, ed è una cosa che condividiamo, e ci fà piacere che l'iniziativa riscuota successo.
Capisco, che non vediate l'ora di avere addosso le vostre divise, che abbiate sete di sapere, di avere la tessera, di scegliere le tagle, eccetera...

Però, abbiate pietà.. stiamo lavorando freneticamente, c'è una valanga di cose da sistemare, ordinare, riordinare... è tutto nuovo, è tutto da inventare, e cerchiamo di fare tutto al meglio per non scontentare poi nessuno.

Non ci tempestate di domande, abbiate pazienza, faremo in modo di dare la massima diffusione alle massime informazioni con la massima chiarezza.
Vi assicuro che nessuno rimarrà fuori, o avrà dubbi su cosa fare!

Grazie... :mrgreen:
o-o
Grazie di tutto...o-o
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Azzardo una previsione :pc: : almeno un quarto degli attuali soci sostenitori nel 2009 passeranno tra i soci agonisti (tra i quali probabilmente anch'io).
Penso che dopo le prime gare l'entusiasmo dilagherà. :ola:
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bravi, bravissimi.
Capisco comunque la frenesia soprattutto degli agonisti, anch'io la prima volta che mi iscrissi ad una squadra cicloturistica/cicloamatoriale non vedevo l'ora di avere la divisa nuova, di fare il primo raduno, le prime uscite collegiali ecc. ecc.
Io, sostenitore in quanto già iscritto ad una squadra, attendo con più tranquillità anche se sono molto contento di "dare una mano" a quella che si preannuncia come una bella squadra.

speravo tu fossi agonista avresti portato la maglia anche al Granducato!!
Peccato!!!:cry:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ma il modulo per l'iscrizione al BDC team va compilato solo da chi si iscrive come agonista o cicloamatore o anche da chi si iscrive come sostenitore?
Ok visto i moduli e risolto!
Piuttosto una calza taglia M a che misura di piede corrisponde?
Io ho 41 di piede va bene M?
Altro problema:
Io faccio il bonifico tramite homebanking e mi serve di sapere:
CIN eur
CIN
ABI
CAB
N.conto corrente
nella email è riportato un numero ma non è chiaro quali siano le varie parti per cui specificarle per bene!
Grazie!

le calze non ci sono aftermarket ;-)
cin abi e cab non si usano più da 15gg, devi usare quella stringa di 27 caratteri altrimenti paghi 5€ in più :-o
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Arrivata, benissimo! crock, dici che le misure sono da ordinare una taglia in meno...tu le hai sicuramente provate, dacci un pò + di info...(confrontate a quale altra marca...???) no perchè non vorrei sbagliare, poi non le cambi!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.