Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Un paio di domande
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7164845" data-attributes="member: 122535"><p>la prova dei cuscinetti dovresti farla con la ruota montata e perfettamente serrata (anche serrata più stretta del solito). Dopo avere spinto velocemente la ruota, prova a ruotare i pedali all'indietro e controlla che giri tutto pefettamente, fai qualche cambiata e riprova sempre a girare i pedali al contrario controllando la cassetta. </p><p></p><p>La campanatura del cerchio è un operazione molto delicata ma ti accorgi che è messa male quando la ruota sta più vicina ad un lato del telaio rispetto all'altro. Ad esempio, quando guardi il pneumatico che passa nel punto più stretto del telaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7164845, member: 122535"] la prova dei cuscinetti dovresti farla con la ruota montata e perfettamente serrata (anche serrata più stretta del solito). Dopo avere spinto velocemente la ruota, prova a ruotare i pedali all'indietro e controlla che giri tutto pefettamente, fai qualche cambiata e riprova sempre a girare i pedali al contrario controllando la cassetta. La campanatura del cerchio è un operazione molto delicata ma ti accorgi che è messa male quando la ruota sta più vicina ad un lato del telaio rispetto all'altro. Ad esempio, quando guardi il pneumatico che passa nel punto più stretto del telaio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Un paio di domande
Alto
Basso