Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un Piccolo consiglio
Testo
<blockquote data-quote="neo_MI" data-source="post: 416940" data-attributes="member: 3402"><p>Premettendo che questo è per me il secondo anno che vado in bici , e per ora mi considero ancora un cicloturista della domenica anche se ho intenzione di migliorare sia nella frequenza delle uscite sia nella qualità.</p><p>Fino a quando le giornate non saranno piu lunghe non posso uscire in bici olre due giorni , cioè sabato e domenica,ma in settimana posso allenarmi con la corsa a piedi e con la cyclette.</p><p>Per ora la mia settimana di allenamento è organizzata in questo modo:</p><p>Lunedi :riposo</p><p>Martedi:30 minuti di corsa o 30 minuti di cyclette</p><p>Mercoledì :30/40 minuti di corsa o 30 minuti di cyclette</p><p>Giovedi:riposo</p><p>Venerdi:25/30 minuti di corsa o cyclette</p><p>Sabato :riposo (ho paura che poi la domenica sono troppo stanco)</p><p>Domenica : finalmente in bici</p><p>Qualcuno dirà che ho sbagliato forum, ma vi assicuro che per ora non posso fare altrimenti.</p><p>Appena le giornate saranno piu lunghe sostituirò le uscite a piedi con 30/40 km in bici</p><p>Volevo chiedervi un pò di consigli</p><p>1) fino a quando le giornate non si allungano è meglio sostituire le uscite a piedi con un 45/60 minuti con i rulli? che non ho , ma comprerei </p><p>2)La Domenica come mi devo regolare in bici?Come devo impostare le mia unica uscita settimanale(ad esempio oggi come seconda uscita dell'anno ho fatto 62 km in agilità ad una media di 26.7 evitando salite oltre il 3% o almeno troppo lunghe)</p><p>3)meglio uscire anche il sabato e fare meno la domenica?</p><p>Gazie in anticipo dei consigli.....Augusto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="neo_MI, post: 416940, member: 3402"] Premettendo che questo è per me il secondo anno che vado in bici , e per ora mi considero ancora un cicloturista della domenica anche se ho intenzione di migliorare sia nella frequenza delle uscite sia nella qualità. Fino a quando le giornate non saranno piu lunghe non posso uscire in bici olre due giorni , cioè sabato e domenica,ma in settimana posso allenarmi con la corsa a piedi e con la cyclette. Per ora la mia settimana di allenamento è organizzata in questo modo: Lunedi :riposo Martedi:30 minuti di corsa o 30 minuti di cyclette Mercoledì :30/40 minuti di corsa o 30 minuti di cyclette Giovedi:riposo Venerdi:25/30 minuti di corsa o cyclette Sabato :riposo (ho paura che poi la domenica sono troppo stanco) Domenica : finalmente in bici Qualcuno dirà che ho sbagliato forum, ma vi assicuro che per ora non posso fare altrimenti. Appena le giornate saranno piu lunghe sostituirò le uscite a piedi con 30/40 km in bici Volevo chiedervi un pò di consigli 1) fino a quando le giornate non si allungano è meglio sostituire le uscite a piedi con un 45/60 minuti con i rulli? che non ho , ma comprerei 2)La Domenica come mi devo regolare in bici?Come devo impostare le mia unica uscita settimanale(ad esempio oggi come seconda uscita dell'anno ho fatto 62 km in agilità ad una media di 26.7 evitando salite oltre il 3% o almeno troppo lunghe) 3)meglio uscire anche il sabato e fare meno la domenica? Gazie in anticipo dei consigli.....Augusto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un Piccolo consiglio
Alto
Basso