Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un Piccolo consiglio
Testo
<blockquote data-quote="neo_MI" data-source="post: 440615" data-attributes="member: 3402"><p>Riprendo il mio vecchio topic per chiedere ancora qualche consiglio:</p><p></p><p>1) Dopo 350 km + 15 sedute di rulli da un ora+ corsa a piedi è giusto o sbagliato cominciare a spingere sul 53?</p><p></p><p>2) Uscendo al sabato e alla Domenica come le gestisco?</p><p></p><p>3) A volte alla domenica esco con due amici che vanno piano rispetto a me e fanno massimo 50 km io mi sento di andare sia piu forte che fare piu km .....che faccio ? esco da solo e faccio piu km o vado con loro fino ai 50 km e poi continuo da solo?nella seconda ipotesi mi portano via gia le prime 2 ore dell'uscita...</p><p></p><p>per aiutarvi a darmi qualche consiglio vi riporto i dati del polar di un uscita tranquilla di oggi sabato 4/3/06</p><p>km percorsi 41</p><p>tempo impiegato 1h 28 min 02 sec</p><p>media 27.9 </p><p>frequenza cardiaca media e max 151/174 bpm</p><p>cadenza media e max 88/118</p><p>percorso ondulato zona brianza</p><p>ditemi se e dove sbaglio ad affrontare le uscite in questo modo</p><p>ahh dimenticavo, sono tornato a casa abbastanza fresco e senza male alle gambe</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="neo_MI, post: 440615, member: 3402"] Riprendo il mio vecchio topic per chiedere ancora qualche consiglio: 1) Dopo 350 km + 15 sedute di rulli da un ora+ corsa a piedi è giusto o sbagliato cominciare a spingere sul 53? 2) Uscendo al sabato e alla Domenica come le gestisco? 3) A volte alla domenica esco con due amici che vanno piano rispetto a me e fanno massimo 50 km io mi sento di andare sia piu forte che fare piu km .....che faccio ? esco da solo e faccio piu km o vado con loro fino ai 50 km e poi continuo da solo?nella seconda ipotesi mi portano via gia le prime 2 ore dell'uscita... per aiutarvi a darmi qualche consiglio vi riporto i dati del polar di un uscita tranquilla di oggi sabato 4/3/06 km percorsi 41 tempo impiegato 1h 28 min 02 sec media 27.9 frequenza cardiaca media e max 151/174 bpm cadenza media e max 88/118 percorso ondulato zona brianza ditemi se e dove sbaglio ad affrontare le uscite in questo modo ahh dimenticavo, sono tornato a casa abbastanza fresco e senza male alle gambe [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Un Piccolo consiglio
Alto
Basso