Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Una caduta da 250.000$
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6558772" data-attributes="member: 47688"><p>Ho un fratello che vive negli USA da 20 anni, non è stato a favore dell'Obamacare.</p><p>Sia perché questo comporta un aumento delle imposte, sia perché espone quelli che si danno da fare al rischio di pagare per quelli che si dannano molto meno.</p><p>La prima cosa è sgradita ai più, le imposte tollerate devono servire per garantire il corretto funzionamento dello stato e per l'erogazione di servizi a beneficio dei contribuenti.</p><p>Eventuali servizi erogati a non contribuenti sono ritenuti ingiusti, anzi incomprensibili.</p><p></p><p>Come già scritto in precedenza, si tratta di una mentalità di frontiera, il singolo tende a contare su se stesso e fa poco affidamento su aiuti da parte di altri.</p><p></p><p>Per loro abbastanza normale, per noi crudele ed incivile.</p><p></p><p>Come viene ritenuto piuttosto normale il.prestito d'onore per lo studio universitario.</p><p></p><p>Ci sono delle ingiustizie, situazioni che ci paiono intollerabili, ma non è che dalle nostre parti, dove riteniamo di essere molto più civili, non ve ne siano di problemi o incoerenze.</p><p></p><p>Venendo appunto a noi, ho avuto necessità di ricorrere ad importanti interventi chirurgici, due volte nell'arco dell'ultimo mese.</p><p>Entrambi effettuati in una delle più importanti strutture sanitarie del Paese.</p><p>Nel primo caso ho avuto alcuni giorni di margine per attendere un posto "mutuabile", dopo un mese ho avuto una ricaduta con implicazioni molto gravi che ha richiesto un intervento urgentissimo.</p><p>Nella stessa struttura nessun posto disponibile prima di una settimana, troppo tardi per me.</p><p>Altrove molto complicato, sia perché l'intervento non è banale, non in tanti lo fanno, sia perché non è affatto detto che trovi qualcosa di idoneo nel tempo a disposizione.</p><p></p><p>Mi viene detto chiaramente che se sono disposto a pagare il posto ci sarebbe.</p><p>Non ho scelta, accetto, bene, devo versare IMMEDIATAMENTE, quanto richiesto.</p><p>Lo faccio, meno di 24h dopo sono in sala operatoria, stessa struttura, stesso chirurgo, stessa equipe.</p><p></p><p>Senza voler polemizzare gratuitamente, e se non avessi potuto pagare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6558772, member: 47688"] Ho un fratello che vive negli USA da 20 anni, non è stato a favore dell'Obamacare. Sia perché questo comporta un aumento delle imposte, sia perché espone quelli che si danno da fare al rischio di pagare per quelli che si dannano molto meno. La prima cosa è sgradita ai più, le imposte tollerate devono servire per garantire il corretto funzionamento dello stato e per l'erogazione di servizi a beneficio dei contribuenti. Eventuali servizi erogati a non contribuenti sono ritenuti ingiusti, anzi incomprensibili. Come già scritto in precedenza, si tratta di una mentalità di frontiera, il singolo tende a contare su se stesso e fa poco affidamento su aiuti da parte di altri. Per loro abbastanza normale, per noi crudele ed incivile. Come viene ritenuto piuttosto normale il.prestito d'onore per lo studio universitario. Ci sono delle ingiustizie, situazioni che ci paiono intollerabili, ma non è che dalle nostre parti, dove riteniamo di essere molto più civili, non ve ne siano di problemi o incoerenze. Venendo appunto a noi, ho avuto necessità di ricorrere ad importanti interventi chirurgici, due volte nell'arco dell'ultimo mese. Entrambi effettuati in una delle più importanti strutture sanitarie del Paese. Nel primo caso ho avuto alcuni giorni di margine per attendere un posto "mutuabile", dopo un mese ho avuto una ricaduta con implicazioni molto gravi che ha richiesto un intervento urgentissimo. Nella stessa struttura nessun posto disponibile prima di una settimana, troppo tardi per me. Altrove molto complicato, sia perché l'intervento non è banale, non in tanti lo fanno, sia perché non è affatto detto che trovi qualcosa di idoneo nel tempo a disposizione. Mi viene detto chiaramente che se sono disposto a pagare il posto ci sarebbe. Non ho scelta, accetto, bene, devo versare IMMEDIATAMENTE, quanto richiesto. Lo faccio, meno di 24h dopo sono in sala operatoria, stessa struttura, stesso chirurgo, stessa equipe. Senza voler polemizzare gratuitamente, e se non avessi potuto pagare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Una caduta da 250.000$
Alto
Basso