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Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="MiloD" data-source="post: 6663958" data-attributes="member: 70430"><p>Io monterei shimano 2x11 meccanico e freni idraulici naturalmente.</p><p>Minor costo di manutenzione e di ricambi.</p><p>Considera che in fuoristrada la "scivolata", il fango e la polvere rovinano parecchie cose.</p><p></p><p>Utilizzerei anche lo stesso mozzo se vuoi 2 paia di ruote, meno regolazioni, monti e via.</p><p>Se poi mantieni solo una coppia di dischi allora ti consiglio il centerlock, sviti una ghiera e vien giù, roba che con le 6 viti dopo 3 volte che lo fai ti passa la voglia.</p><p></p><p>Io sulla mia ho 46/30 e pignoni 11-32.</p><p>Con shimano 105 R7000 GS, ho anche una cassetta 11-40 che utilizzo ogni tanto quando monto i 650b con le gomme da MTB funziona perfettamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiloD, post: 6663958, member: 70430"] Io monterei shimano 2x11 meccanico e freni idraulici naturalmente. Minor costo di manutenzione e di ricambi. Considera che in fuoristrada la "scivolata", il fango e la polvere rovinano parecchie cose. Utilizzerei anche lo stesso mozzo se vuoi 2 paia di ruote, meno regolazioni, monti e via. Se poi mantieni solo una coppia di dischi allora ti consiglio il centerlock, sviti una ghiera e vien giù, roba che con le 6 viti dopo 3 volte che lo fai ti passa la voglia. Io sulla mia ho 46/30 e pignoni 11-32. Con shimano 105 R7000 GS, ho anche una cassetta 11-40 che utilizzo ogni tanto quando monto i 650b con le gomme da MTB funziona perfettamente. [/QUOTE]
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