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Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6664484" data-attributes="member: 60783"><p>Una curiosità, nella gravel rispetto alla bdc, come hai impostato la geometria? Reach, stack, arretramento e altezza sella, ... ?</p><p>Io nella mia ignoranza, volendola usare come unica bici ed essendo un cicloamatore non competitivo, sceglierei un telaio gravel che mi consente arretramento e altezza sella quanto più simile a quello in uso sulla bdc, poi sceglierei una configurazione di stack e reach tale che il primo sia quasi identico o più corto solo di qualche millimetro e lo stack magari un poco più alto, 10/15mm, così da essere più comodo in presa alta e nel caso di uso stradale mi consentirebbe di stare più tempo rispetto ad ora in presa bassa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6664484, member: 60783"] Una curiosità, nella gravel rispetto alla bdc, come hai impostato la geometria? Reach, stack, arretramento e altezza sella, ... ? Io nella mia ignoranza, volendola usare come unica bici ed essendo un cicloamatore non competitivo, sceglierei un telaio gravel che mi consente arretramento e altezza sella quanto più simile a quello in uso sulla bdc, poi sceglierei una configurazione di stack e reach tale che il primo sia quasi identico o più corto solo di qualche millimetro e lo stack magari un poco più alto, 10/15mm, così da essere più comodo in presa alta e nel caso di uso stradale mi consentirebbe di stare più tempo rispetto ad ora in presa bassa. [/QUOTE]
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