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Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="MiloD" data-source="post: 6688602" data-attributes="member: 70430"><p>Io lo dicevo se avevi già una geometria consona per te...Anche su strada avresti miglioramenti nell'essere più "comodo".</p><p>Come passare da una geometria race a una endurance.</p><p></p><p></p><p>Io avevo una bianchi infinito cv con 2cm di spessori sotto l'attacco manubrio. Reach 386 Stack 585 attacco da 100mm.</p><p></p><p>E in presa bassa ci stavo poco.</p><p></p><p>La Mystique che ho ora ha lo stesso Reach 385 Stack 602 ma con attacco da 90cm e ho 1cm di spessori sotto l'attacco.</p><p>Con questa appena la strada e liscia sto fisso in presa bassa senza nessun dolore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiloD, post: 6688602, member: 70430"] Io lo dicevo se avevi già una geometria consona per te...Anche su strada avresti miglioramenti nell'essere più "comodo". Come passare da una geometria race a una endurance. Io avevo una bianchi infinito cv con 2cm di spessori sotto l'attacco manubrio. Reach 386 Stack 585 attacco da 100mm. E in presa bassa ci stavo poco. La Mystique che ho ora ha lo stesso Reach 385 Stack 602 ma con attacco da 90cm e ho 1cm di spessori sotto l'attacco. Con questa appena la strada e liscia sto fisso in presa bassa senza nessun dolore. [/QUOTE]
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