Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="patton82" data-source="post: 6695445" data-attributes="member: 112169"><p>Guarda, io come la maggior parte qua non faccio gare e vado in bici per divertimento, però non mi puoi venire a dire che da 52/36 a 46/30 cambia niente perché sono 4kmh a 85rpm, la differenza è abissale su asfalto, tant'è che col 52 l'11 lo uso solo in discesa e col 46 ho quasi sempre l'11 in pianura e in discesa sento che vorrei avere un 10 e ancora non basterebbe...</p><p>La differenza la senti passando da 52 a 50 figuriamoci a 46</p><p></p><p>PER ME il 48/31 sarebbe stato un miglior compromesso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="patton82, post: 6695445, member: 112169"] Guarda, io come la maggior parte qua non faccio gare e vado in bici per divertimento, però non mi puoi venire a dire che da 52/36 a 46/30 cambia niente perché sono 4kmh a 85rpm, la differenza è abissale su asfalto, tant'è che col 52 l'11 lo uso solo in discesa e col 46 ho quasi sempre l'11 in pianura e in discesa sento che vorrei avere un 10 e ancora non basterebbe... La differenza la senti passando da 52 a 50 figuriamoci a 46 PER ME il 48/31 sarebbe stato un miglior compromesso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso