Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="Andreavisi" data-source="post: 7175538" data-attributes="member: 130946"><p>Tanto per contribuire a questa (ormai molto discussa) storia della gravel come ultima bici.</p><p>Non potendo avere due bici, dopo aver avuto bdc (emonda sl5) e due gravel (topstone e revolt) ho deciso di acquistare una 3t exploro team con due set di ruote. Ne ho proprio acquistati due set, buttando le orrende wtb native. Monta gruppo gxr 810. In assetto stradale(conti gp5000 tra 28 tubeless) spara non male, se hai le gambe randelli che è un piacere. Paradossalmente, montata gravel (terreno mix 35 tubeless) è più difficile da guidare sullo sconnesso, molto rigida, non ho mai provato oltre 40, con le giuste pressioni migliorerebbe di sicuro.</p><p>Con 4,5k circa, per le mie esigenze, riesco a gestire molte situazioni, di sicuro "uso la gravel come bici da strada", con soddisfazione. Ps su salite dure con gente incazzata ovviamente le cose cambiano..molto. saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreavisi, post: 7175538, member: 130946"] Tanto per contribuire a questa (ormai molto discussa) storia della gravel come ultima bici. Non potendo avere due bici, dopo aver avuto bdc (emonda sl5) e due gravel (topstone e revolt) ho deciso di acquistare una 3t exploro team con due set di ruote. Ne ho proprio acquistati due set, buttando le orrende wtb native. Monta gruppo gxr 810. In assetto stradale(conti gp5000 tra 28 tubeless) spara non male, se hai le gambe randelli che è un piacere. Paradossalmente, montata gravel (terreno mix 35 tubeless) è più difficile da guidare sullo sconnesso, molto rigida, non ho mai provato oltre 40, con le giuste pressioni migliorerebbe di sicuro. Con 4,5k circa, per le mie esigenze, riesco a gestire molte situazioni, di sicuro "uso la gravel come bici da strada", con soddisfazione. Ps su salite dure con gente incazzata ovviamente le cose cambiano..molto. saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso