Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="Wolf Marco" data-source="post: 7335287" data-attributes="member: 61895"><p>Guarda in questo hai perfettamente ragione.....parlando con diversi meccanici riguardo questo.....la loro idea è che da un punto di vista funzionale e soprattutto di utilizzo della GRAVEL....ovvero 50% sterrato leggero......e 50% strada giustamente stanno montando mozzi maggiorati che su sterrato sono piu stabili e robusti e su asfalto comunque reattivi.</p><p>Se ci pensi per l'uso della GRAVEL il discorso è giusto.</p><p>Se vuoi una bici unica ....Strada/Gravel.....se usi la BDC su sterrato non avrai la comodità di una geometria GRAVEL......se usi la GRAVEL su strada con le ruote stradali non hai comunque la geometria adatta per solo asfalto......comunque a qualcosa devi rinunciare......</p><p>Per me la BDC è per solo asfalto......la GRAVEL è per Strade Bianche e un po di asfalto .....senza cercare la performance e deve essere comoda e stabile quando sono sulla ghiaia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wolf Marco, post: 7335287, member: 61895"] Guarda in questo hai perfettamente ragione.....parlando con diversi meccanici riguardo questo.....la loro idea è che da un punto di vista funzionale e soprattutto di utilizzo della GRAVEL....ovvero 50% sterrato leggero......e 50% strada giustamente stanno montando mozzi maggiorati che su sterrato sono piu stabili e robusti e su asfalto comunque reattivi. Se ci pensi per l'uso della GRAVEL il discorso è giusto. Se vuoi una bici unica ....Strada/Gravel.....se usi la BDC su sterrato non avrai la comodità di una geometria GRAVEL......se usi la GRAVEL su strada con le ruote stradali non hai comunque la geometria adatta per solo asfalto......comunque a qualcosa devi rinunciare...... Per me la BDC è per solo asfalto......la GRAVEL è per Strade Bianche e un po di asfalto .....senza cercare la performance e deve essere comoda e stabile quando sono sulla ghiaia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso