Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7454540" data-attributes="member: 116464"><p>La differenza è la stessa che sia nei cambi di ritmo o nella pedalata costante, non vi sono motivi per cui potrebbe esserci una differenza maggiore </p><p></p><p>Poi ripeto la logica delle corone più grandi è sensata, ovviamente soprattutto per i casi dove serve limare ogni watt </p><p></p><p>Ma non è di certo il caso della discussione in questione, soprattutto su una bici doppio uso è decisamente più importante aver i rapporti che servono piuttosto che limare 1 w su qualche rapporto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7454540, member: 116464"] La differenza è la stessa che sia nei cambi di ritmo o nella pedalata costante, non vi sono motivi per cui potrebbe esserci una differenza maggiore Poi ripeto la logica delle corone più grandi è sensata, ovviamente soprattutto per i casi dove serve limare ogni watt Ma non è di certo il caso della discussione in questione, soprattutto su una bici doppio uso è decisamente più importante aver i rapporti che servono piuttosto che limare 1 w su qualche rapporto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso