Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 7491701" data-attributes="member: 9520"><p>Fatta anche la prima gara con la mia gravel in versione stradale (copertoncini tubeless da 32 e monocorona 40 con cassetta 10-33). La bici andava una bellezza senza alcun timore reverenziale nei confronti delle bici da strada, anzi, sugli sterrati e nelle discese sia sterrate che asfaltate non ce n’era per nessuno, andavo il doppio degli altri. Gara finita ad oltre 28 di media nonostante mi sia fermato ad entrambi i ristori. Solo sui muri finali con le gambe stanche avrei preferito avere un 36 anziché un 33. Nel tratto iniziale velocissimo oltre i 45/50 km/h pedalavo un po’ a vuoto ma considerato il traffico esagerato dei primi 20 km non sarei comunque potuto andare di più. Per il resto sono riuscito a tenere tanto la presa bassa che mi ha aiutato parecchio nella guida ma anche a rimanere aerodinamico bei tratti più veloci. Promossa senza ombra di dubbio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 7491701, member: 9520"] Fatta anche la prima gara con la mia gravel in versione stradale (copertoncini tubeless da 32 e monocorona 40 con cassetta 10-33). La bici andava una bellezza senza alcun timore reverenziale nei confronti delle bici da strada, anzi, sugli sterrati e nelle discese sia sterrate che asfaltate non ce n’era per nessuno, andavo il doppio degli altri. Gara finita ad oltre 28 di media nonostante mi sia fermato ad entrambi i ristori. Solo sui muri finali con le gambe stanche avrei preferito avere un 36 anziché un 33. Nel tratto iniziale velocissimo oltre i 45/50 km/h pedalavo un po’ a vuoto ma considerato il traffico esagerato dei primi 20 km non sarei comunque potuto andare di più. Per il resto sono riuscito a tenere tanto la presa bassa che mi ha aiutato parecchio nella guida ma anche a rimanere aerodinamico bei tratti più veloci. Promossa senza ombra di dubbio! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso