Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="mariazzo" data-source="post: 7532166" data-attributes="member: 35584"><p>Ciao ho una Grail e devo dire che mi ci trovo da dio. Arrivo da una gravel carbo di 8 anni fa è la differenze si sentono eccome.</p><p>Agile, scattante nei rilanci. facile da guidare e con mono corona 42x10/45 vai ovunque.</p><p>con le gomme da 40 sei incollato al terreno e sullo sterrato vai che è una meraviglia, su asfalto è leggermente più lenta, ma ti assicuro che se prima per tenere i 30 ( montavo dei 35 e avevo guarnitura 50/34x11/32) facevo fatica, ora con due pedalate ci sei e davvero sembra che una volta impostata la velocità riesci a mantenerla senza sforzo.</p><p></p><p>PS: mannaggia a me che ho guardato oggi sul sito Canyon, c'è in sconto la CF SL 7 AXS allo stesso prezzo del meccanico shimano 12v.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariazzo, post: 7532166, member: 35584"] Ciao ho una Grail e devo dire che mi ci trovo da dio. Arrivo da una gravel carbo di 8 anni fa è la differenze si sentono eccome. Agile, scattante nei rilanci. facile da guidare e con mono corona 42x10/45 vai ovunque. con le gomme da 40 sei incollato al terreno e sullo sterrato vai che è una meraviglia, su asfalto è leggermente più lenta, ma ti assicuro che se prima per tenere i 30 ( montavo dei 35 e avevo guarnitura 50/34x11/32) facevo fatica, ora con due pedalate ci sei e davvero sembra che una volta impostata la velocità riesci a mantenerla senza sforzo. PS: mannaggia a me che ho guardato oggi sul sito Canyon, c'è in sconto la CF SL 7 AXS allo stesso prezzo del meccanico shimano 12v. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso