Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Testo
<blockquote data-quote="Makmatti" data-source="post: 7613640" data-attributes="member: 172110"><p>Diciamo che oggi, con cifre dai 3100/3500, bici endurance montate con cambio elettronico, e ruotine in carbonio da 1600 grammi, nuove si trovano, e te la danno pronta per metterci il culo sopra o quasi.</p><p>Ovvio non scegli tutti i componenti, ci si deve ma non mettono robaccia, non è detto sia immediato trovare il colore che piaccia</p><p>Poi capisco piace avere la piena personalizzazione, magari compreso il colore. Ma per risparmiare andrebbero fatte altre scelte.</p><p></p><p>Ad esempio l’utente aveva chiesto per una endurance, se non si va oltre i 40mm per volere una linea di catena più esterna e non si fanno terreni davvero dissestati (roba che molti farebbero con una front)per volere la frizione non trovo il senso spendere 1700.</p><p>Specie se si vuole stare in budget, un 105 di2 da 1100 puó andare benissimo.</p><p>Ma anche un ultegra costa meno.</p><p>Poi va messo in conto anche il tempo che si usa per montarsela anche se siamo magari capaci, ma non ci piace farlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Makmatti, post: 7613640, member: 172110"] Diciamo che oggi, con cifre dai 3100/3500, bici endurance montate con cambio elettronico, e ruotine in carbonio da 1600 grammi, nuove si trovano, e te la danno pronta per metterci il culo sopra o quasi. Ovvio non scegli tutti i componenti, ci si deve ma non mettono robaccia, non è detto sia immediato trovare il colore che piaccia Poi capisco piace avere la piena personalizzazione, magari compreso il colore. Ma per risparmiare andrebbero fatte altre scelte. Ad esempio l’utente aveva chiesto per una endurance, se non si va oltre i 40mm per volere una linea di catena più esterna e non si fanno terreni davvero dissestati (roba che molti farebbero con una front)per volere la frizione non trovo il senso spendere 1700. Specie se si vuole stare in budget, un 105 di2 da 1100 puó andare benissimo. Ma anche un ultegra costa meno. Poi va messo in conto anche il tempo che si usa per montarsela anche se siamo magari capaci, ma non ci piace farlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Una gravel come unica bici per strada e offroad
Alto
Basso