Uno in più...

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ciao a tutti!
Il mio nome è Antonio, ho 21 anni e sono di Prato (Toscana).
Ho incontrato le due ruote a 12 anni e da quel giorno non me ne sono più separato! :))):
Finalmente questo natale, dopo tanta attesa, sono riuscito ad esaudire il mio sogno di una bici da corsa e fin dai primi metri in sella l'entusiasmo si è sempre più impadronito di me! :))):
Dopo 8 mesi di forzata inattività (2 interventi chirurgici per la rottura del tendine rotuleo della gamba destra... :cry: ) finalmente a gennaio sono tornato in sella e devo dire che è stata una splendida sensazione (nonostante il tempo inclemente e le temperature glaciali... :azz )
Obiettivi?
Far tornare il quadricipite della gamba destra uguale a quello della gamba sinistra e macinare quanti più km possibile...
Dunque sempre e cmq... W IL SADISMO SU DUE RUOTE! :))):

p.s. Sono una sfegatato tifoso di Jan Ullrich! :sbavon:

o-o

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Kaiser Poldo ha scritto:
Ciao a tutti!
Il mio nome è Antonio, ho 21 anni e sono di Prato (Toscana).
Ho incontrato le due ruote a 12 anni e da quel giorno non me ne sono più separato! :))):
Finalmente questo natale, dopo tanta attesa, sono riuscito ad esaudire il mio sogno di una bici da corsa e fin dai primi metri in sella l'entusiasmo si è sempre più impadronito di me! :))):
Dopo 8 mesi di forzata inattività (2 interventi chirurgici per la rottura del tendine rotuleo della gamba destra... :cry: ) finalmente a gennaio sono tornato in sella e devo dire che è stata una splendida sensazione (nonostante il tempo inclemente e le temperature glaciali... :azz )
Obiettivi?
Far tornare il quadricipite della gamba destra uguale a quello della gamba sinistra e macinare quanti più km possibile...
Dunque sempre e cmq... W IL SADISMO SU DUE RUOTE! :))):

p.s. Sono una sfegatato tifoso di Jan Ullrich! :sbavon:

o-o

Benvenuto! Io sono di Signa!! :ola:

p.s. come hai fatto aromperti i tendini rotulei?

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Vi ringrazio sentitamente per l'entusiasmo con cui mi accogliete e non posso far altro che ricambiare... o-o

p.s. PaoloFi...di signa? Ci passo spesso in bicicletta...giusto giovedì sono andato a farmi una pedalata a Montelupo!!!
Magari ci scappa una pedalata in compagnia che ne dici??? o-o
Come ho fatto a rompermi il rotuleo della gamba destra????
Potrei dire che ero impegnato in uno sforzo fisico sovraumano e purtroppo il mio ginocchio non ha retto, ma purtroppo per me non è andata proprio così... :bua:
Per farla breve sono inciampato e cadendo sono finito su un gradino che ha pensato bene di rompersi (p.s. pesavo 70 kg non una tonnellata! :doh: )...risultato????
Ginocchio aperto e tendine rotuleo a fettine... :smile:
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Kaiser Poldo ha scritto:
Vi ringrazio sentitamente per l'entusiasmo con cui mi accogliete e non posso far altro che ricambiare... o-o

p.s. PaoloFi...di signa? Ci passo spesso in bicicletta...giusto giovedì sono andato a farmi una pedalata a Montelupo!!!
Magari ci scappa una pedalata in compagnia che ne dici??? o-o
Come ho fatto a rompermi il rotuleo della gamba destra????
Potrei dire che ero impegnato in uno sforzo fisico sovraumano e purtroppo il mio ginocchio non ha retto, ma purtroppo per me non è andata proprio così... :bua:
Per farla breve sono inciampato e cadendo sono finito su un gradino che ha pensato bene di rompersi (p.s. pesavo 70 kg non una tonnellata! :doh: )...risultato????
Ginocchio aperto e tendine rotuleo a fettine... :smile:
CHE cu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok! volentieri!! Ma se sei di quelli che mulinano a velocità folli io per ora non ce la faccio! C'è il Ginettaccio che viaggia come un missile.........

Minchia che sculo per il ginocchio!!!!

Dai io domani mattina ci sono!; fammi sapè!

Paolino

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Velocità folli?????????????
Per il momento difficile che mi schiodi dai 32 km/h( in pianura.... :cry: )!
Ti ricordo che sono 2 mesi scarsi che ho ripreso a pedalare...non sono mica un marziano!!!!! :))):
Cmq domani salto perchè lo studio chiama e martedì ho l'ennesimo esame universitario da sostenere... :azz
No problem cmq ne avremo di occasioni... o-o

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Kaiser Poldo ha scritto:
Ti ricordo che sono 2 mesi scarsi che ho ripreso a pedalare...non sono mica un marziano!!!!! :))):
Cmq domani salto perchè lo studio chiama e martedì ho l'ennesimo esame universitario da sostenere... :azz

32????? Io vado a 25!!!! Adesso dopo 350 km ho dei tratti dove vado a 30 ma poi mi devo riprendere!!!! :yoga: :yoga: :yoga: :yoga:

Per me è il primo anno!!

Paolino

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Kaiser Poldo ha scritto:

In scia però a 32 vado! eheheheh :sbavon:

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Io no, ma probabilmente quello che mi ha venduto la bicicletta (via Nencini Sport...) si.
Non lo conosco, ma vista la bicicletta e il prezzo a cui l'ho comprata (1100 euro...) non può che starmi simpatico! :))):
p.s. Doveva essere disperato... :mrgreen:

Unico problema riscontrato?
La bicicletta monta pedivelle genetik in carbonio con ingranaggi Miche (53/39) e giroviti Shimano...
Il gruppo montato è però il Campagnolo Record!!!!!!!! :bua:
Fin dalle prime uscite si sono verificati problemi di incompatibilità quali grande difficoltà della catena a scendere sui pignoni piccoli quando si trova sul 39, rumori metallici vari (già vedo che sghignazzano i fan del Dura Ace... :bua: )...

Soluzione?????
A parte il fatto che non posso immaginare come un meccanico possa aver montato un combi Campagnolo/Shimano di questo genere sono riuscito a risolvere la questione esaudendo contemporaneamente un mio sogno...
Guarnitura Campagnolo Record Carbon 2004! :sbavon:
La monto questa settimana e non vedo l'ora di provarla... :))):

Ma voi non sarete poi quelli che salgono ovunque con il 39-25...

Caro LaneRossi,
fino a un anno fa anch'io andavo in tripla con la mia MTB...
A Gennaio, dopo 8 mesi di stop, rimonto in bici e mi ritrovo il 53/39: mostruso con tutti quei denti!!!!! :azz
Che fare?
Non essendo dotato delle gambe di Ullrich mi ritrovo ad affrontare la dura realtà del 39-25 e dunque cerco di scalare montagne(collinette... :cry: ) compatibili con il mio stato di forma...
Fatica??????TANTA, quando la strada comincia ad impennarsi sul serio...

Uan vocina llora mi suggerisce... "L'HAI VOLUTA LA BICICLETTA???...ADESSO PEDALA!!!! :))): "

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024