Uno in più...

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Ciao a tutti!
Il mio nome è Antonio, ho 21 anni e sono di Prato (Toscana).
Ho incontrato le due ruote a 12 anni e da quel giorno non me ne sono più separato!
Finalmente questo natale, dopo tanta attesa, sono riuscito ad esaudire il mio sogno di una bici da corsa e fin dai primi metri in sella l'entusiasmo si è sempre più impadronito di me!
Dopo 8 mesi di forzata inattività (2 interventi chirurgici per la rottura del tendine rotuleo della gamba destra... ) finalmente a gennaio sono tornato in sella e devo dire che è stata una splendida sensazione (nonostante il tempo inclemente e le temperature glaciali... )
Obiettivi?
Far tornare il quadricipite della gamba destra uguale a quello della gamba sinistra e macinare quanti più km possibile...
Dunque sempre e cmq... W IL SADISMO SU DUE RUOTE!

p.s. Sono una sfegatato tifoso di Jan Ullrich!

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS

Benvenuto! Io sono di Signa!!

p.s. come hai fatto aromperti i tendini rotulei?

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Vi ringrazio sentitamente per l'entusiasmo con cui mi accogliete e non posso far altro che ricambiare...

p.s. PaoloFi...di signa? Ci passo spesso in bicicletta...giusto giovedì sono andato a farmi una pedalata a Montelupo!!!
Magari ci scappa una pedalata in compagnia che ne dici???
Come ho fatto a rompermi il rotuleo della gamba destra????
Potrei dire che ero impegnato in uno sforzo fisico sovraumano e purtroppo il mio ginocchio non ha retto, ma purtroppo per me non è andata proprio così...
Per farla breve sono inciampato e cadendo sono finito su un gradino che ha pensato bene di rompersi (p.s. pesavo 70 kg non una tonnellata! )...risultato????
Ginocchio aperto e tendine rotuleo a fettine... :smile:
CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS

Ok! volentieri!! Ma se sei di quelli che mulinano a velocità folli io per ora non ce la faccio! C'è il Ginettaccio che viaggia come un missile.........

Minchia che sculo per il ginocchio!!!!

Dai io domani mattina ci sono!; fammi sapè!

Paolino

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Velocità folli?????????????
Per il momento difficile che mi schiodi dai 32 km/h( in pianura.... )!
Ti ricordo che sono 2 mesi scarsi che ho ripreso a pedalare...non sono mica un marziano!!!!!
Cmq domani salto perchè lo studio chiama e martedì ho l'ennesimo esame universitario da sostenere...
No problem cmq ne avremo di occasioni...

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS

32????? Io vado a 25!!!! Adesso dopo 350 km ho dei tratti dove vado a 30 ma poi mi devo riprendere!!!!

Per me è il primo anno!!

Paolino

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
492
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS

In scia però a 32 vado! eheheheh

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Io no, ma probabilmente quello che mi ha venduto la bicicletta (via Nencini Sport...) si.
Non lo conosco, ma vista la bicicletta e il prezzo a cui l'ho comprata (1100 euro...) non può che starmi simpatico!
p.s. Doveva essere disperato...

Unico problema riscontrato?
La bicicletta monta pedivelle genetik in carbonio con ingranaggi Miche (53/39) e giroviti Shimano...
Il gruppo montato è però il Campagnolo Record!!!!!!!!
Fin dalle prime uscite si sono verificati problemi di incompatibilità quali grande difficoltà della catena a scendere sui pignoni piccoli quando si trova sul 39, rumori metallici vari (già vedo che sghignazzano i fan del Dura Ace... )...

Soluzione?????
A parte il fatto che non posso immaginare come un meccanico possa aver montato un combi Campagnolo/Shimano di questo genere sono riuscito a risolvere la questione esaudendo contemporaneamente un mio sogno...
Guarnitura Campagnolo Record Carbon 2004!
La monto questa settimana e non vedo l'ora di provarla...

Ma voi non sarete poi quelli che salgono ovunque con il 39-25...

Caro LaneRossi,
fino a un anno fa anch'io andavo in tripla con la mia MTB...
A Gennaio, dopo 8 mesi di stop, rimonto in bici e mi ritrovo il 53/39: mostruso con tutti quei denti!!!!!
Che fare?
Non essendo dotato delle gambe di Ullrich mi ritrovo ad affrontare la dura realtà del 39-25 e dunque cerco di scalare montagne(collinette... ) compatibili con il mio stato di forma...
Fatica??????TANTA, quando la strada comincia ad impennarsi sul serio...

Uan vocina llora mi suggerisce... "L'HAI VOLUTA LA BICICLETTA???...ADESSO PEDALA!!!! "

Classifica generale Winter Cup 2024