Upgrade ruote Fucrum Wind 40 DB su OLMO GEPIN 4.0 Ultegra Di2 11V...problema o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauriSax

Pignone
8 Settembre 2022
164
74
62
Alessandria - LOBBI
Visita sito
Bici
OLMO GEPIN 4.0 Ultegra Di2 11 V+BIANCHI C-SPORT 3 ALIVIO 2X9S
Buona giornata a tutti,
è la prima volta che scrivo sulla sezione ruote del forum e sono, un pochino più che principiante (quasi 63 anni al mio terzo anno con la BDC...) che ho fatto questo Upgrade con ruote in carbonio Fucrum Wind 40 DB+copertoncini da 28 Vittoria Corsa next, rispetto alle precedenti Fulcrum 4/00 non in carbonio, con copertoncini da 25...
Sono molto soddisfatto di questo upgrade infatti dopo due uscite di ca. 50 km ognuna. mi è sembrato di essere su una nuova BDC, molto scorrevole, veloce... insomma mi è sembrato di viaggiare sul velluto rispetto a prima che avevo Le racing 4 con copertoncini da 25...
Il "problema o no..." è questo: è normale con ruote in carbonio (Fucrum Wind 40 DB) usate ma praticamente nuove... che da fermo arrivato a casa mentre la pulisco (sono un maniaco dell'ordine e pulizia in generale ed in questo caso della mia BDC) facciano questo rumurino? Vedi video:


Vedi l'allegato IMG_0952.MOV
ovviamente chiedo lumi a voi, molto più esperti del sottoscritto. Il montaggio è stato fatto dal mio ciclista/meccanico di fiducia.
Posso stare tranquillo? Grazie ancora e attendo vs. delucidazioni in merito. Maurizio
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.975
23.127
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Doppia... e poi perché non continuare sulla prima che avevi aperto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.