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Testo
<blockquote data-quote="flavio-san" data-source="post: 4980335" data-attributes="member: 26819"><p>Ciao, se è del 1997 quasi sicuramente ha il carro posteriore da 130mm come quelli odierni.</p><p></p><p>Discorso cambio:</p><p></p><p>i deragliatori non c'è bisogno di cambiarli, l'ho fatt ad esempioo su shimano 600 7v portato a 10v, puoi tranquillamente riciclarli, però se vuoi passare all'11v, cosa che fossi in te non farei devi cambiare guarnitura e la cifra sale parecchio.</p><p></p><p>Se invece passi al 10v forse riesci a riciclare la tua guarnitura, con il rischio che la catena ti si infili tra una corona e l'altra a volte (l'ho fatto su una shimano 7v e raramente mi succedeva) ma come ti suggeriva [MENTION=75092]Supracid[/MENTION] se abbassi lo spessore recuperi.</p><p></p><p>In definitiva ti serve: leve - catena - pacco pignoni - cavi e guaine nuovi.</p><p></p><p>F</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-san, post: 4980335, member: 26819"] Ciao, se è del 1997 quasi sicuramente ha il carro posteriore da 130mm come quelli odierni. Discorso cambio: i deragliatori non c'è bisogno di cambiarli, l'ho fatt ad esempioo su shimano 600 7v portato a 10v, puoi tranquillamente riciclarli, però se vuoi passare all'11v, cosa che fossi in te non farei devi cambiare guarnitura e la cifra sale parecchio. Se invece passi al 10v forse riesci a riciclare la tua guarnitura, con il rischio che la catena ti si infili tra una corona e l'altra a volte (l'ho fatto su una shimano 7v e raramente mi succedeva) ma come ti suggeriva [MENTION=75092]Supracid[/MENTION] se abbassi lo spessore recuperi. In definitiva ti serve: leve - catena - pacco pignoni - cavi e guaine nuovi. F [/QUOTE]
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