upgrate 3.0 rulli tacx fortius

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

occhiomatto

Novellino
26 Novembre 2011
5
0
Visita sito
Bici
trek
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'installazione dell' upgrate 3.0 del software tacx fortius. Avendo la versione 2.02 e installando questo aggiornamento mi blocca l'installazione dicendomi che manca la versione 2.x.
Contattando il rivenditore mi ha detto che l'aggiornamento è giusto e che devo contattare qualche esperto nei forum per risolvere l'inconveniente .
Potete aiutarmi, grazie mille

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
583
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ecco perchè, il Fortius è un software che praticamente non viene più aggiornato in quanto sostituito dal TTS che appunto è alla versione 3. Tu hai comperato l'upgrade per TTS2, che non è compatibile con Fortius.

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
583
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
O comperi anche la versione TTS2, o di al tuo rivenditore che ti venda la serie completa del software e non l'aggiornamento per qualcosa che non hai.
La seconda è la soluzione migliore, anche se ti devo dire che si parla già di una versione 4 per l'anno nuovo, quindi forse aspetterei visto che non sono molto stabili le versioni fino ad oggi realizzate.

Classifica generale Winter Cup 2024