Uscita 23 per i pisani

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
noi domani mattina ritrovo alle 9 al ponte di vecchiano, ma niente di esagerato, in tre orette dovremmo essere a casa, per te verra un centinaio, per me spero meno. domenica invce partenza alle 8 (credo) e passo del vestito (da confermare nei particolari)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
noi domani mattina ritrovo alle 9 al ponte di vecchiano, ma niente di esagerato, in tre orette dovremmo essere a casa, per te verra un centinaio, per me spero meno. domenica invce partenza alle 8 (credo) e passo del vestito (da confermare nei particolari)
a valerio....ma l'hanno riaperta la galleria in cima al vestito?????

la scorsa settimana era ancora chiusa..la dovrebbero rifare e illuminare...

speriamo...
 
4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
eh io il 23 ero a Pomaia, invece oggi ho fatto il raduno cicloturistico, 85Km con poche asperità purtroppo, circa 500mt di ascesa in totale, media finale sui 32Km/h (non male per me)....

Uno dei miei compagni di squadra purtroppo si è massacrato cadendo in discesa dopo la Madonnina dei Monti (per Casciana Terme per intenderci), sono passato poco dopo la caduta, boia era tutto smaciullato in faccia che impressione..... dice non si sia fatto cose gravissime, ma la bici era in pratica segata in due..... uno mi ha detto che si stava sbucciando una banana e ha perso il controllo del manubrio su una buca...... :cry

march, chapino, dove siete andati allora ?
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
eh io il 23 ero a Pomaia, invece oggi ho fatto il raduno cicloturistico, 85Km con poche asperità purtroppo, circa 500mt di ascesa in totale, media finale sui 32Km/h (non male per me)....

Uno dei miei compagni di squadra purtroppo si è massacrato cadendo in discesa dopo la Madonnina dei Monti (per Casciana Terme per intenderci), sono passato poco dopo la caduta, boia era tutto smaciullato in faccia che impressione..... dice non si sia fatto cose gravissime, ma la bici era in pratica segata in due..... uno mi ha detto che si stava sbucciando una banana e ha perso il controllo del manubrio su una buca...... :cry

march, chapino, dove siete andati allora ?

Complimenti per il giretto.

Io purtroppo non sono andato da nessuna parte, dato che la notte non ho praticamente dormito e la mattina ero uno straccio....:cry

Anzi ne approfitto per chiedere scusa a chapino e ringraziarlo per la proposta. Sabato prossimo (sempre che dorma) ci sarò.

OT @ FagianoDiColtano
Domani nel tardo pomeriggio sei in bici? Io forse facevo un giro dalle parti di Massarosa, Stabbiano o roba del genere
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
noi poi domenica non abbiamo fatto nulla, perche in due erano al raduno del portammare (vedrai lo stesso che dice fagiano). uno dei due miei amici è stato coinvolto nella caduta, fresandosi via un po' di chiappa dx e staccando un fermacavi dal telaio in carbonio. dispiace dirlo, ma spesso ai cicloraduni c'è gente che forza troppo, andando oltre le proprie cpacità e oltre lo spirito della manifestazione, perdendo lucidità e combinando dei bei casini...