Uscita/pellegrinaggio al Santuario del Divino Amore

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Prendendo spunto da un post del mitico Bicingiro lancio questa proposta per sondare il terreno. Chi di voi potrebbe essere interessato a fare un'uscita/pellegrinaggio (non bigotta, ma di seria devozione) al Divino Amore? Avrei pensato alla bella stagione o comunque quando le giornate saranno un po' più lunghe Si potrebbe andare con tutta calma (niente "treni" e "smanettoni", per quelli basta e avanza il Litoranea Racing Team), arrivare lì e fare una bella colazione, assistere alla messa e magari pranzare in loco al ristorante. Così, dopo discrete libagioni, inforcare le bici e tornare a casetta. Tranquilli, durante il tragitto non vi faccio dire il rosario......fatemi sapere. Pace e bene, Claudio

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao Franco, io ci sono andato con la bici a maggio e non mi hanno fatto storie, forse perchè ero molto compìto nel ruolo del pellegrino affaticato. Comunque siamo coperti fin sopra il ginocchio ;nonzo% e poi dai, non saremo mica tanto sexy :sbavon: da turbare nessuno.
Credo che potremmo portarci uno zainetto con una tuta e le scarpe ginniche (sul marmo con gli scarpini faremmo la fine di Carolina Kostner!!!) oltre al necessario per darci una rinfrescata nei bagni del santuario: dopotutto, siamo o non siamo pellegrini???? :smile::smile:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ciao Franco, io ci sono andato con la bici a maggio e non mi hanno fatto storie, forse perchè ero molto compìto nel ruolo del pellegrino affaticato. Comunque siamo coperti fin sopra il ginocchio ;nonzo% e poi dai, non saremo mica tanto sexy :sbavon: da turbare nessuno.
Credo che potremmo portarci uno zainetto con una tuta e le scarpe ginniche (sul marmo con gli scarpini faremmo la fine di Carolina Kostner!!!) oltre al necessario per darci una rinfrescata nei bagni del santuario: dopotutto, siamo o non siamo pellegrini???? :smile::smile:

con zainetto al seguito si può fare o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Fino a non molti anni fa, una domenica di novembre, al Santuario del Divino Amore c'era una "giornata del ringraziamento" da parte di tutti i ciclisti laziali per la stagione appena conclusa.
C'erano ciclisti che arrivavano con la bicicletta perché mi sembra che si organizzasse una ciclopedalata da Roma e altri come noi che arrivavamo da fuori provincia che in genere partecipavamo in abiti "civili".
Ora, non interessandosi più gli amici che mi mettevano al corrente dell'iniziativa, non so se questa si svolga ancora.
A parte questo mi sembra una bella cosa e quindi se vi organizzate appoggio "spiritualmente" la vostra iniziativa.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Bicingiro, tu ne sai qualcosa della benedizione di cui parla Redoute?
No di questa no.
Noi andiamo tutti gli anni in abiti civili ma ho visto parecchi ciclisti che entravano in in pantaloncini corti.
Stavo pensando ad un altro problema. Non mi preoccupo certo della mia ma bisogna vedere pure dove parcheggiare le bici, con quello che costano...(sai nel gregge ci può essere qualche pecora nera):mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
No di questa no.
Noi andiamo tutti gli anni in abiti civili ma ho visto parecchi ciclisti che entravano in in pantaloncini corti.
Stavo pensando ad un altro problema. Non mi preoccupo certo della mia ma bisogna vedere pure dove parcheggiare le bici, con quello che costano...(sai nel gregge ci può essere qualche pecora nera):mrgreen:
Io mi sono portato una catena rivestita di gomma ed avvolta attorno al telaio.

Classifica generale Winter Cup 2024