Uscita Roma nord - domenica 15/11

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Domenica mattina sto organizzando con il mio gruppo
un uscita zona P.Corese/Salaria vecchia
andatura tranquilla

tutti i riferimenti sul sito www.teamax.it

appuntamenti, giro, planimetria, altimetria e file garmin

come sempre quando organizzo questo tipo d'uscite
chi si volesse aggregare è ben accetto!

L'unica regola è quella che i primi aspettano gli ultimi :-)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Domenica pranzo sociale, i miei faranno un giro molto breve (io invece anticipo al sabato) se no ci si poteva anche incontrare fra le nostre squadre.
Ho visto l'itinerario e il programma sul forum: se mi permettete consiglierei la sosta al bar di Granica, dopo la discesa, c'è anche più spazio lì davanti per le bici e il caffé è più che buono.
Buon divertimento !

maxsimo

Pedivella
10 Dicembre 2005
386
0
55
Castelnuovo di Porto (RM)
www.teamax.it
Domenica pranzo sociale, i miei faranno un giro molto breve (io invece anticipo al sabato) se no ci si poteva anche incontrare fra le nostre squadre.
Ho visto l'itinerario e il programma sul forum: se mi permettete consiglierei la sosta al bar di Granica, dopo la discesa, c'è anche più spazio lì davanti per le bici e il caffé è più che buono.
Buon divertimento !
grazie x il suggerimento bar..lo conosco quello di granica, vado a modificare il post
poi meglio fermarsi dopo la discesa che prima
soprattutto d'inverno, quando ci si può freddare
da granica una volta risaliti in bici faremo la salita verso granari-colonnetta, quindi ci si riscalderà subito
grazie e a presto, non mancherà occasione
le mie proposte le metterò anche su questo forum

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
... quasi quasi ci farei un pensierino ...

@quelli di AAA team: che ne dite? Vogliamo aggregarci? conosciamo gente nuova, vediamo posti nuovi, impariamo percorsi e siamo un gruppetto più ampio (che dal punto di vista sicurezza e fatica non guasta mai). o-o Ora faccio un bel cross-post al 3D AAA.

@maxsimo: ma per "andatura tranquilla" intendi proprio tranquilla? Non perchè noi siamo tutti "omini de sostanza, ovvero omini de panza" !!

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito

@quelli di AAA team: che ne dite? Vogliamo aggregarci? conosciamo gente nuova, vediamo posti nuovi, impariamo percorsi e siamo un gruppetto più ampio (che dal punto di vista sicurezza e fatica non guasta mai). o-o Ora faccio un bel cross-post al 3D AAA.

@maxsimo: ma per "andatura tranquilla" intendi proprio tranquilla? Non perchè noi siamo tutti "omini de sostanza, ovvero omini de panza" !!

Gente nuova? no. Gente speciale.
Peccato trovarsi ad oltre 400 Km.

PICHI

via col vento

io potrei venire ma smonto dalla notte.............allora chiedo a max come sarà il ritmo perché dopo sei ore a guidare di notte non è proprio il maximo andare in bdc...........

Classifica generale Winter Cup 2024