uscita sabato 23 aprile

tango piero

Novellino
5 Giugno 2010
14
0
lecce
Visita sito
Bici
haibike sl
Certo che vengo presidente e collega... non posso lasciare solo vpma e carlos... poi ti chiamo per le istruzioni all'arrivo.

La mia divisa è pronta?

1) vpmv
2) carlos
3) pasquale (sparafucile)
4) motofanatic (a ruota di qualche apecar per terapia in coro )
5) bartali
6) ubaldo
7) gx2
8) Zizzì (emmanuele)
9) cl4x (claudio)
10) Pakooooo!!! (da confermare)
11) Roberto (anch'egli in recupero post raffreddore!)
12) Airone della Murgia (se vengo mando 1 sms ad Alessandro domattina)
13) Piero
Domani conoscerò altri dieci folli...

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
42
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ragà, cancellate pure il mio nome.... non vengo domani... Il raffreddore mi fa respirare malissimo e ho una debolezza estrema... non è il caso di uscire in bici domani. in ogni caso sarà con voi con lo spirito... divertitevi e sinceri auguri di buona pasqua a tutti!!!!

cl4x

Pignone
3 Giugno 2010
132
10
Visita sito
Bici
con due ruote
emmanuele ha avuto un imprevisto e deve lavorare tutta domani

1) vpmv
2) carlos
3) pasquale (sparafucile)
4) motofanatic (a ruota di qualche apecar per terapia in coro )
5) bartali
6) ubaldo
7) gx2
8) cl4x (claudio)
9) Roberto (anch'egli in recupero post raffreddore!)
10) Airone della Murgia (se vengo mando 1 sms ad Alessandro domattina)
11) Piero

idee sull'itinerario?

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
confermo la mia adesione......verrò con la bici vecchia perchè non sono riuscito a trovare una fascetta deragliatore 31,8......

la bici l'ho mezza montata.....verrà una bomba da 7,4 kg molto allegeribile......ma per il momento andrà benone....anzi sarà troppo leggera per i miei allenamenti :cry:

Zizzì

Novellino
9 Settembre 2009
26
0
Bari
Visita sito
Bici
Tommasini Premier Plus, Record 05/06, ruote assemblate Record/Ambrosio Excellight
Come anticipato da cl4x domani non ci potrò essere per motivi di lavoro....c'pall... Divertitevi anche per me, alla prossima!!!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
alla fine vi ho perso in qualche modo, comunque eravamo arrivati oramai, e vi saluto adesso... grazie e buona pasqua a tutti o-o

vadopianomavado ha cercato l'inseguimento per beccarti e salutarti ma non ce l'abbiamo fatta...non fa' nulla buona pasqua anche a te o-o

appena finisco di montarla posto nell'altro topic (pugliesi ecc) la foto della tua gemella :-x

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao a tutti,
mi spiace non essere stato dei vostri. Ero in ritardo (sono partito alle 8 da casa), mentre venivo in bici a Triggiano ho provato ripetutamente a chiamare The Presidente ma evidentemente ho un numero vecchio o lavorativo. Purtroppo (a parte quello di TikMo) non avevo altri numeri sulla sim che m'ero portato insieme.
Sarà per la prox volta.
Buona Pasqua a tutti :-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
gruppo davvero piacevole, bella uscita! Grazie a tutti e buona pasqua! Aspettiamo dal presidente multimediale foto e video!

il piacere è stato reciprocoo-o

Ciao a tutti,
mi spiace non essere stato dei vostri. Ero in ritardo (sono partito alle 8 da casa), mentre venivo in bici a Triggiano ho provato ripetutamente a chiamare The Presidente ma evidentemente ho un numero vecchio o lavorativo. Purtroppo (a parte quello di TikMo) non avevo altri numeri sulla sim che m'ero portato insieme.
Sarà per la prox volta.
Buona Pasqua a tutti :-x
ciao Giuseppe,
è stata colpa mia:cry!!!

avevo il telefono nel portattrezzi, solo che lo avevo silenziato ieri sera per impegni "sacri" e stamattina ho dimenticato di riattivare la suoneria.

ho trovato le tue chiamate senza risposta, e pure una di tikmo, al rientro.

... mi dispiace veramente :cry:cry:cry

allego le foto:

Allegati

• 23042011738.jpg
    23042011738.jpg
    117,8 KB · Visite: 34
  • 23042011742.jpg
    23042011742.jpg
    106,3 KB · Visite: 31
  • 23042011740.jpg
    23042011740.jpg
    115,9 KB · Visite: 30
  • 23042011735.jpg
    23042011735.jpg
    118,3 KB · Visite: 32
  • 23042011736.jpg
    23042011736.jpg
    114,7 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

tango piero

Novellino
5 Giugno 2010
14
0
lecce
Visita sito
Bici
haibike sl
Auguri di buona Pasqua a tutti... bella giornata, più che per la pedalata (solo 90 km di riscaldamento) è stato piacevole conoscere di persona i fratelli randagi. Non mi sono pesati affatto i 300 km (in macchina) per stare con voi...
CHE PRESIDENTE CHE ABBIAMO... CE LO INVIDIANO IN AMBITO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE... TENIAMOCELO STRETTO... non fumare!!!!!!!!!
Piero
DIMENTICAVO... PRESIDENTE CAMBIA QUELLA CAZ... DI MACCHINA FOTOGRAFICA MI FA RANDAGIO SOVRAPPESO... sono solo falso magro

Classifica generale Winter Cup 2024